Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Altalena neonato si o no?

Enza, il 3 Agosto 2016 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze, i miei adorati nonnini ci tengono tantissimo a farci un regalino.però hanno dato i soldi a me e la possibilità di scelta. Ero orientata sulle altalene che si possono usare da subito fino ai 9 kg. Voi avete esperienze in merito? Consigli su quale sia migliore.mi piacciono queste due che vi posto.Il mio dubbio è dovuto al fatto che ho letto di mamme che l'hanno sfruttata tantissimo e altre che l'hanno subito riposta in garage perché i piccoli si agitavano di più si accettano consigli.P.s: per la schiena non ci sono controindicazioni basta usarla con moderazione all'inizio.baci

Altalena neonato si o no? - 1

Altalena neonato si o no? - 2

28 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 5 Agosto 2016 alle 15:52
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stata d'aiuto l'altalena per un paio di mesi quindi la consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato tutti le sdraiette anzi mi hanno detto di prenderle tra le prime cose, infatti le ho ordinate e arriveranno insieme alle culle. Io ho scelto queste per le mie due gemelle, quella rosa e quella verde, tra tutte quelle che ho visto sono quelle che mi sono piaciute di più, hanno la vibrazione che a mio parere è fondamentale, le musiche, si può registrare la voce e smontati i giochini possono essere utilizzate come sedie fino a 16 kg.L'altalena non l'ho presa in considerazione perché con due sarebbe stato veramente riempirci molto, ma se fosse stata una forse l'avrei presa

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio la usò ma non in maniera eccessiva..dopo il mese iniziò ad utilizzarla! Poi logicamente è soggettiva la cosa ma di norma tanti bimbi ci stanno con piacere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa è comodissima la consiglio a tutte Smiley heart è stato un regalo quindi nn so dirvi il prezzoSmiley atonished

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che vi dobbiate porre il problema perché il bimbo difficilmente le prime settimane sta nella sdraietta, passato il mese va sicuramente meglio ma inizialmente meglio la carrozzina.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo usato tantissimo la sdraietta, anzi, ancora adesso che ha due anni e mezzo la piccola la USA tipo poltrona relax x guardare la TV.Ti suggerirei una sdraietta più che l'altalena, la usi di più. E x l'altezza: ho letto il dubbio sul potersi abbassare dopo il parto: certo, si possono avere delle difficoltà nei primi giorni,ma in quel periodo non metti il bimbo llì. Questa la usi dal 3/4 mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata mi ha prestato la sua sdraietta a dondolo. Sua figlia l'ha usata al massimo dieci minuti. Appena la si metteva sopra urlava disperata. Mia figlia invece ci sta volentieri, a volte ci si addormenta sopra. È comoda perché puoi tenere la bimba impegnata in qualcosa di interessante e in un posto sicuro quando c'è bisogno di fare altro, tipo stendere, cucinare etc...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra ottima :-o facci sapere mi raccomando ^_^

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ieri sera continuando a cercare ho trovato questa. Mi sembra il giusto compromesso. È 3 in 1..e si può usare fino a 18kg..l'unica pecca è l'altezza ma pazienza..io domani la ordinerò vi faccio sapere quando arriva:-) le recensioni sono ottime

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile noi speriamo in un bel parto naturale..però sai com'è.. Addirittura una di queste due. Non ricordo quale.ha il telecomando per azionare il movimento a distanza..devo leggere un altro po di recensioni prima di scegliere
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aah certo certo, in effetti hai ragione...non ci avevo pensato al fatto ke potremmo avere problemi ad abbassarci dopo il parto, sai? hai pienamente ragione Smiley atonished quelli con i bracci piu alti infatti costavano di piu..era 160 quello alto che mi avevano fatto vedere al negozio

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questi modelli più bassi sono più economici.io guardavo queste con i bracci più alti, primo perché nascerà in inverno e mi sembrava meglio allontanarlo il più possibile dal pavimento e poi perché non so che tipo di parto avrò e magari non posso abbassarmi molto..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'Iperbimbo ho visto prezzi da 89 a 160 euro. infatti siamo tentati per questa di 89. tanto alla fine cambia solo la marca Smiley smile ti metto una foto di quella che abbiamo visto a 89 euro...

altalena neonato

altalena neonato

questa in un negozio l'abbiamo vista 89 euro, e in un altro negozio era 99. Ed è quella con il dondolo automatico, così non ce bisogno che stai tu là a spingere Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene:-) fin'ora solo pareri positivi
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel che ho visto io, su Internet conviene di più.al negozio mi hanno chiesto 170€..fammi sapere voi che trovate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo! La stavamo guardando anche noi Smiley smile ci ispiravano ma non ho esperienze da nessun conoscente!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso di comprarla Smiley smile ho sentito dire che è molto utile, specialmente quelle che hanno il movimento automatico, cioè che si dondolano da sole, e la musichetta...molti mi hanno detto ke il bimbo si rilassa Smiley smile infatti stiamo guardando un po i prezzi in giro, e poi la compriamo.

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che la prendo, speriamo prima o poi l'apprezzi pure luiSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da bambino a bambino, di solito piace, ma non a tutti.. Io non ho un'altalena ma una sdraietta, la seduta è uguale solo che, invece di oscillare, molleggia. Ho iniziato a metterla quando aveva circa un mese, ma diciamo che ha iniziato ad apprezzarla verso i due mesi!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma era proprio questo modello della foto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisher price usata tantissimo pero per poco tempo alla volta e no vibrazione ai piccoli
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ;-) grazie mille
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di sì, magari non per lunghi momenti all'inizio, anche se la posizione comunque è semi sdraiata e Martina ci stava comoda! Io ce l'ho messa un po' più avanti perché mi è stata prestata quando più o meno aveva tre mesi! Poi comunque ha diverse velocità di dondolamento, quindi all'inizio basterà mandarla più piano!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi ispira di più della chicco.approfitto della tua gentilezza per un'ultima info. Davvero si può usare per bimbi di un mesetto?
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio Fisher price, il modello aquarium.. Ma dovrebbero funzionare allo stesso modo dalla foto che vedo!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie katy posso chiederti di che marca era? Comunque il mio nascerà in inverno non dovrebbe sudare
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno prestato un modello simile alla seconda, ma ho iniziato a usarla quando aveva circa tre mesi.. A Martina piaceva sia il dondolio che il movimento della giostrina! L'unica cosa è che dovevo metterle un lenzuolino sotto la schiena perché sudava un po'!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione