Montaione, Firenze · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2531 giorni fa
Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro. Dato che il mio fm è soli 5cm più alto di me,...
Ho partecipato al post di Veronika
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2544 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2563 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faSposine!!! Chi mi dà un parere sulle extension? Ho i capelli alle spalle, lisci e molto fini. Le vorrei mettere, non tanto per avere i capelli lunghi (non li ho mai avuti in vita mia, al massimo di 6/7 cm sotto le spalle) ma per creare un po' di...
2566 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2566 giorni fa
Ho creato un post
2568 giorni faAvete qualche spunto da darci? Ci sposiamo ad ottobre ma partiremo l'estate successiva per motivi lavorativi di entrambi e anche per la scuola della nostra bimba. Quindi...partenza luglio o agosto...una bimba di 7 anni e uno di un anno e mezzo. Ci...
2582 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2582 giorni faCiao sposine, vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le fedi. Io e mio marito ci siamo già sposati civilmente nel 2013 e pertanto abbiamo già le fedi con incisa la data del matrimonio. Quest'anno, in occasione del battesimo del nostro bambino,...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte sposine del 5 ottobre!!! Siamo in tante!!! Non credevo... A che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare perché ci manca ancora la location e mi sto facendo prendere dall'ansia! In realtà abbiamo avuto dei problemi con la prima...
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM