Macerata, Macerata · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.790 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gennaretti
2589 giorni fa
Ragazze sono preoccupata!Io sono molto minuta, sui 153 cm e vorrei contare sull'ausilio dei tacchi per essere un po' più slanciata. Però temo di non riuscire a resistere per tutto il giorno. Sono un po' in dubbio perché non ho ancora scelto l'abito,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2590 giorni fa
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli corti non sono niente male, io preferisco un semi...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2596 giorni fa
Ciao a tutte!😊 Oggi ho finalmente sperimentato con la truccatrice trucco e parrucco...per gusto personale preferisco l'occhio con le tonalità del marrone...per i capelli pensavo un po' meno Maria Antonietta 😅😅😅 e impreziosire il tutto con qualcosa ai...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2598 giorni fa
Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o adulte? 🎁 Continua con 👉🏼 Damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2600 giorni fa
Ragazzeeee date il via alle vostre foto unghia per il grande giorno, oppure idee... Confrontiamoci perché io non ho idea ne di forma ne colori
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2605 giorni fa
Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i capelli lasciati sciolti o quasi, con qualche...
Fotografi garanzie ANFM