Macerata, Macerata · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.790 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
2240 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato uno di questi due letti? Mi aiutate a decidere? Ormai i preparativi della casa sono fermi da un mese e lo saranno ancora per un po'.. Ma vorrei distrarmi e non pensare a tutti questi imprevisti. In foto i...
Ho creato un post
2269 giorni faCiao ragazze! Voi come vi organizzerete? Qual è la prassi la mattina del gran giorno? Chi ha la precedenza, l'acconciatura o il makeup? Devo capire come pianificare la mattinata. Sposerò verso le 11:00. Per arrivare alla location della cerimonia ci...
Ho creato un post
2487 giorni faIo sposerò il 18 Aprile 2020... Ci tengo tantissimo alle foto di coppia post cerimonia e vorrei scattare nell'orario in cui la luce è migliore. Qualcuna sa dirmi quali sono le ore più adatte per scattare all'aperto in primavera? So che la luce del...
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze sono preoccupata!Io sono molto minuta, sui 153 cm e vorrei contare sull'ausilio dei tacchi per essere un po' più slanciata. Però temo di non riuscire a resistere per tutto il giorno. Sono un po' in dubbio perché non ho ancora scelto l'abito,...
Fotografi garanzie ANFM