Santa Ninfa, Trapani · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2195 giorni fa
Ecco Community il nostro test Pronte con le dita sul vostro smartphone per "catturare" il vostro abito da sposa? Fate il vostro screenshot e mettetelo nei commenti😍👇🏻 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri le tue scarpe Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2247 giorni fa
Buon sabato Brides! Mi consigliate dove fare gratuitamente online i Save the Date personalizzati? Ho letto di Canva (credo 😅) ma vorrei avere i vostri consigli al riguardo. Inoltre, io mi sposo il 12 Giugno 2021. Quanti mesi prima dovremmo inviarle?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2250 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2251 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2319 giorni fa
Help me! Idee bomboniere non banali e viste e riviste? Escludo i profumambienti e cose in ceramica
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2329 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2336 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2341 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2455 giorni fa
Ciao ragazze voi a che punto siete? Noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, make-up, parrucchiera, abito 3 stiamo facendo i lavori a casa.. Il bagno è quasi terminato.. Manca la cucina e un altra stanza.. Ah la cucina c'è lho ordinata.....
Fotografi garanzie ANFM