'Foggia', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2242 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Francesca
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2243 giorni fa
2243 giorni fa
2243 giorni fa
2243 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Antonella
2249 giorni fa
Ho creato un post
2250 giorni faSalve ragazze anche voi vi sposate il 18 settembre 2020 siete tutte di foggia come me?
Ho partecipato al post di Valentina
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
2250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM