'Torino', Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2287 giorni fa
Ragazze come procedono i preparativi? La mia super wedding mi sta aiutando in tantissime cose, quindi al momento sono al settimo cielo. Ho scelto l'abito in un giorno e ci ho messo 4 mesi per le scarpe 🤐 FINALMENTE DOMANI ARRIVANO. le ho fatte fare...
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2292 giorni fa
Stasera mi sento creativa 😂😂😂😂. Scherzi a parte cosa ne pensate? Vorrei farli come centrotavola
Ho caricato una foto nel post di Serena
2293 giorni fa
Ciao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
Ho caricato una foto nel post di Gio
2293 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto i vostri segnaposti ? Sono indecisa se farli o meno anche perché non riesco a trovare un’idea originale ed economica, mi sembra tutto uno spreco !! Mi piaceva molto l’idea del menu stampato singolarmente e posto sul...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2303 giorni fa
Ragazze aiutoo..non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia..voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2326 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Mi date qualche idea per dei segnaposto utili e carini? Grazie mille per l’aiuto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
2415 giorni fa
Chi di voi ha fissato il giorno dell'appuntamento in atelier? Io non sto nella pelle l'ho fissato il 4 ottobre... Avete in mente l'abito dei vostri sogni?
Fotografi garanzie ANFM