Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2537 giorni faNon so da dove iniziare.. qualcuno può consigliarmi un ristorante o location per la promessa nella zona di Aversa o zone limitrofe. Ps: con prezzi abbordabili
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze Stavo pensando all’ingresso della sposa in chiesa. Ho scelto già il paggetto, sarà mio nipote che farà per quel giorno quasi 3 anni. Inizialmente avevo pensato a tutte damine di varie età ma oggi mio nipote che ha 8 anni tutto emozionato mi...
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze Stavo pensando all’ingresso della sposa in chiesa. Ho scelto già il paggetto, sarà mio nipote che farà per quel giorno quasi 3 anni. Inizialmente avevo pensato a tutte damine di varie età ma oggi mio nipote che ha 8 anni tutto emozionato mi...
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze/i ecco il mio Salve the date. Abbiamo optato per qualcosa di semplice. Vi piace?
Ho creato un post
2634 giorni faFinalmente ho bloccato la villa dove farò il ricevimento.. ora mi sento più tranquilla. Voi dopo la scelta del luogo del ricevimento vi sente sentite più tranquille?
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze sto pensando qualcosa per intrattenere i miei invitati. Avevo pensato allo specchio selfie ma non so non mi convince avevo pensato l’angole delle caricature ma non ho conoscenze. Voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM