Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1873 giorni fa
Ciao spose/i vi piacciono i miei porta fazzoletti personalizzati? Avanti c’è la scritta “solo per le vostre lacrime di gioia” poi due sposi stilizzati e sotto il i nostri nomi e data mentre dietro un faro (tema del matrimonio oltre al colore giallo...
1876 giorni fa
Ciao spose/i non so voi ma su ogni sito vedevo dei prezzi esorbitanti (secondo me) per le wedding bag e ho scelto di farle da sole inoltre le farò personalizzate per ogni coppia di invitati. Che ne dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1884 giorni fa
Ciao a tutte sposine dopo aver rimandato l anno scorso ci ritroviamo ad oggi sperando di poter realizzare il nostro sogno avevo appena fissato per la terza volta la data della promessa per il 26marzo e già gira voce che per quel periodo ci sarà zona...
1925 giorni fa
Ciao future spose Sapete dirmi dove posso acquistare le bolle di sapone come in foto? E anche quale sito dove poter dare etichette adesive a basso costo? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2070 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
2256 giorni fa
Oggi ho iniziato a decorare i libretti per la Santa Messa... anche voi avete fatto un po’ di “fai da te”oppure vi siete fatto confezionare tutto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2324 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2466 giorni fa
Buona sera vorrei avere qualche consiglio su dove posso trovare dei ventagli bianchi a un buon prezzo considerando che me ne servono un centinaio e dove posso trovare poi delle etichette per personalizzarli
2633 giorni fa
Ragazze/i ecco il mio Salve the date. Abbiamo optato per qualcosa di semplice. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM