Ciao future spose Sapete dirmi dove posso acquistare le bolle di sapone come in foto? E anche quale sito dove poter dare etichette adesive a basso costo? Grazie in anticipo
Visualizza messaggio citato
Io ho acquistato su shein il liquido per le bolle e il contenitore, perfette e a zero costo. Mi resta da capire quando utilizzarle
Ciao sono andata a vedere le partecipazioni e volevo fare anche le wedding bag con la stessa carta la signora che me le fa che è una wedding planner mi ha detto che sono cinesate e non funzionano mi ha consigliato le altre
Le bolle di sapone le ho comprate su Amazon le etichette adesive personalizzate le ho ordinate su Aliexpress e poi le ho attaccate io 😊
Ciao a me hanno consigliato di non comperarle meglio usare le classifiche bolle da bambini e cambiare etichetta ( me l ha detto chi mi fa le partecipazioni che è anche una wedding planner)
Ho scritto in privato al venditore una volta fatto l ordine gli ho comunicato il num della tipologia di scritta nomi e data 😊
No, le ho prese vuote xké nn mi fidavo.. 1 xké nn si sa cosa ci sia dentro, e 2 xké se si rompevano durante il viaggio sarebbe stato un disastro