Io e il mio fm, ci sposiamo il 6/11/2020 e nonostante manchi ancora un po’, mi sto informando per quello che è possibile fare in questo momento di fermo! Però mi piacerebbe realizzare da me i libretti messa, ci sono molti tutorial sia su come realizzarli sia su come “decorarli” 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao io mi sono regolata con i posti a sedere nella Cappellina e fuori, tieni conto 1 in 2... Non sperperare troppo in quelli, carini ed eleganti si come la ragazza ma non troppi ricami... Quando esci poi stanno tutti sulle sedie 🤣🤣🤣
Anch'io utilizzo tanto fai da te, partecipazioni, bomboniere, libretto messa su quest'ultimo ti posso chiedere se hai utilizzato il formato a5 e se si come hai stampato fronte retro senza che venisse sfalsato ?
Ciao Nadia! Anche io ho fatto tanto con il fai da te ☺️ e sono molto contenta perché sono ancora più soddisfatta! Complimenti per i tuoi libretti! Bellissimi ☺️🥰
Allora io ho speso 100 euro per 50 libretti più 250 bigliettini da mettere all’interno delle bomboniere ( perché il negozio delle bomboniere me le ha chieste per confezionare)
Non sai quanto!!! Lo prendi in merceria del colore che tu hai seguito tipo tema, calcoli i cm per un libretto e poi vedi per tutti. Io ho creato libretto su un sito, seguendo consigli delle Letture, Vangelo,... che mi avevano dato al corso prematrimoniale Poi l’ho fatto stampare In una tipografia normale e poi mi sono messa i fiocchetti. Tieni conto che la prima pagina che sarebbe la copertina Devi farla un po’ più rigida ma non troppo. Io avevo fatto inoltre un fiocchetto un po’ particolare doppio alla fine però tieni conto che il nastrino deve essere fino e non troppo grosso per essere più sfizioso
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
E soprattutto rende tutto unico!