'Crotone', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1733 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1733 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1733 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1733 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1950 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1950 giorni faHo partecipato al post di Sara
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1963 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1963 giorni faHo partecipato al post di Sara
1963 giorni faHo partecipato al post di Francesca