'Milano', Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1877 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1877 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1877 giorni faVi reputate delle spose organizzate???
1877 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1877 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1877 giorni fa
1877 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1877 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1877 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1877 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1877 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1877 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1877 giorni faA che punto siete con il corso prematrimoniale?
1877 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1877 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Fotografi garanzie ANFM