Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tuttee.. c'è qualcuna qui che ha già fatto la prova menu al baglio della luna? Io l ho fatta ieri ed è andato tutto meravigliosamente bene 😁
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutti, io e il mio FM ci sposiamo il 26 settembre 2020... per il viaggio di nozze abbiamo a disposizione 21 gg... E possiamo usufruire di questi giorni in qualsiasi momento quindi partire anche mesi dopo... vogliamo girare e visitare ma anche...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò il 26 settembre 2020... Fino ad ora ho bloccato chiesa (la magione) sala (baglio della luna) fotografo (Alessandro marzullo) violinista per la chiesa (leandro renzi) musica per la Sala (valerio cordaro) sax per la Sala...
Ho creato un post
2402 giorni faCiao a tutte dopo un giro di telefonate a diverse make up artist sono nel pallone... Ho telefonato a Emanuela pizzurro, Francesca Massaro, Ornella Urso (tutte già impegnate) Pietro lo nardo mi sembra un Po troppo caro.. aiutatemi non davvero a chi...
Ho creato un post
2450 giorni faQuante spose in questo giorno ? Ho visto che siamo aumentate le coppie ma nessuno ha scritto 😁
Ho creato un post
2505 giorni faCiao sposi, premetto che io ho già scelto e bloccato questa sala... Ma adesso una mia amica mi ha detto che è stata di matrimonio al baglio con pitò catering e che sinceramente non le è piaciuto molto... soprattutto per la quantità scarsa di cibo......
Ho creato un post
2505 giorni faCiao sposine qualcuno di voi sa darmi info su Pietro lo nardo ?
Ho creato un post
2506 giorni faCiao spose, oggi ho contattato una make up artist e mi ha detto che per il giorno del matrimonio potrebbe venire verso le 8.00 del mattino... io sposo alle 15.30.. secondo voi non è troppo presto? Io ancora non sono informata su come si svolgera...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao spose, oggi ho contattato una make up artist e mi ha detto che il giorno del mio matrimonio potrebbe venire verso le 8:00 del mattino... io sposo alle 15.30.. secondo voi non è troppo presto? Io sinceramente non so come si svolgerà quella...
Ho creato un post
2525 giorni faQuante di voi diranno in fatidico SI Il 26 settembre 2020?!? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutte sposine mi sposo il 26 settembre 2020 ed ancora non ho deciso la make up artist... avevo contattato Emanuela pizzurro ma è già occupata... adesso stavo valutando Francesca Massaro Qualcuna Di voi mi sa dare maggiori informazioni?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte le sposine.. dopo aver bloccato chiesa,sala, fotografo, fioraio, dj, giochi pirotecnici, violinista per chiesa adesso sto iniziare a valutare le diverse truccatrici presenti a Palermo... qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio?...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutti... chi come me si sposa in questa data..??? Oggi ho incontrato una ragazza che si è sposata lo scorso 26 settembre e mi ha detto che il tempo non è stato dei migliori...Mi viene l'ansiaaa .... 🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Ho creato un post
2607 giorni faCiao ragazze, sto cercando un dj per le mie nozze.. Oggi sono andata da tommaso di mauro ma lui personalmente è già occupato... Ci ha proposto un suo collaboratore ma boh non so .. Non ho trovato nulla di lui... qualcuna di voi lo conosce?
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi sono felicissima, abbiamo bloccato Leandro Renzi per la cerimonia in chiesa, non ci credevo proprio di riuscire a trovarlo disponibile.. FELICE FELICE FELICEE😁😁 E stiamo anche valutando di bloccarlo anche per la Sala...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bloccato momentaneamente Alessandro marzullo come fotografo, penso proprio che lo bloccherò del tutto per le mie nozze. Qualcuna di voi mi sa dire come lavora i filmini interi delle nozze? Io tengo molto di più al filmino che...
Fotografi garanzie ANFM