Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Make up palermo

Alessia, il 23 Settembre 2019 alle 23:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14
Ciao a tutte dopo un giro di telefonate a diverse make up artist sono nel pallone... Ho telefonato a Emanuela pizzurro, Francesca Massaro, Ornella Urso (tutte già impegnate) Pietro lo nardo mi sembra un Po troppo caro.. aiutatemi non davvero a chi rivolgermi...🤷🏻‍♀️

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Febbraio 2021 alle 10:10
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su facebook ne trovi molte cmq io le ho chiesto di fare una seconda prova xk ho cambiato idea. Puoi vedere la mia prova tra le mie foto anche se il lavoro nn di vede benissimo, la luce nn aiutava quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi mi mandi qualche foto? 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una ragazza davvero alla mano e per me i primi impatti sono importanti, mi sono trovata bene e in più cosa molto importante nn ha stravolto il mio viso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come t sei trovata con lei ? Sembra davvero molto brava
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla ci sono passata anche io l. Io ho scelto desiree billitteri
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

perché non inviti questi fornitori a iscriversi gratuitamente al portale? https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php

Loro avranno la possibilità di essere conosciuti da altre spose, le forumine avranno un fornitore di fiducia perché consigliati da una sposa della Community e tu potrai richiedere i tagliandi per partecipare al concorso! Smiley winking

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, Smiley smile

ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai contattare inviando delle richieste di preventivo gratuite da qui:

Trucco sposa Palermo

e in più, confrontarti con gli sposi che ne hanno parlato in Community e hanno scritto questi topic:

consigli di MUA a Palermo

consigli di trucco a Palermo

Che tipo di trucco vorresti che ti realizzassero? Smiley love

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina Miloro o Cetty Anello.
    Non so I prezzi ma sono veramente bravissime!
    Anche molto gettonate... Non so se é semplice trovarle libere. Puoi dare un occhiata alle loro pagine!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena Milazzo, puoi vedere la mia prova trucco nella sezione "salute, bellezza e dieta."

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla fiera che c'è stata giorni fa ...ma sai che makeup artist non ne ho viste? Probabilmente non ci ho fatto caso io. Cmq ho sbagliato a scrivere. Ho quasi preso ezia pizzimenti ..non Emanuela.
    Buona ricerca :-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai ragione, valuterò bene! E come dici tu sceglierò a pelle .. in fin dei conti ho scelto tutto così 🙈 adesso so che ci sarà una fiera.. vediamo un Po chi mi ispira di più ... E grazie ❤
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho contattato maria vittoria cataldo, sabrina miloro, cetty anello, ornella urso, francesca massaro, emanuela pizzurro e jess piazzese (tutte dai 180 ai 250 euro) e alla fine ho opzionato la data con emanuela pizzimenti... docente anche lei della makeup training... dopo aver comprato l'abito da sposa prenoterò la prova trucco con lei. Pacchetto da 200 euro. Posso dirti che anche io ero nel pallone...alla fine ho scelto in base alla loro disponibilità nel giorno e orario a me utile, ai tempi di risposta (voglio una persona accessibile con cui sia facile parlare), alla simpatia e carattere (dobbiamo capirci), al gusto personale...seppur tutte brave ho valutato la loro competenza in base alle foto qui, su fb e recensioni. Di pesci è pieno il mare...ci sono tanti nomi in giro, tantissime buone mani, e col dialogo tantissime persone capaci di soddisfatti. Perciò non entrare in ansia, prenditi il tuo tempo per valutare tutto, ascoltati e scegli anche a pelle.
    Spero di esserti stata utile. Aggiornarci su chi hai scelto alla fine e in bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Maria Vittoria Cataldo e sono rimasta soddisfatta
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io posso consigliarti Maria rita Pizzo.. molto brava, è di Bagheria. Cerca mariarita p. make up artist su fb

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione