Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1885 giorni fa
1885 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1885 giorni fa
1885 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1885 giorni fa
1885 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1885 giorni fa
1885 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1885 giorni fa
1885 giorni faCiao Community Chi di voi ha fatto (o farà) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?🎁 Votate e ditecelo nei commenti!😄👇🏻 📷 di Blight project
Ho partecipato al post di Elena
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1888 giorni fa
Ciao ragazze e compagne d'avventura!!! Voi cosa avete scelto d'accessori?? Io penso sicuramente un gioiello tra i capelli...poi? Cosa mi consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM