Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2201 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
Ho partecipato al post di Francesca
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2293 giorni fa
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
2338 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2343 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2343 giorni fa
Buon pomeriggio brides, leggendo e commentando i vari topic, mi è capitato diverse volte di accorgermi che alcune di noi cercavano, come da titolo, delle cornici floreali per editare le partecipazioni o i coordinati. Per cui mi son detta, perché non...
Ho partecipato al post di Tiziana
2343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2343 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze chiedo il vostro aiuto soprattutto alle spose calabresi. Conoscete qualche catering che offre servizio "carrettino - furgone" fuori chiesa per offrire agli invitati cocktail dopo la funzione?
Fotografi garanzie ANFM