Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Nicoletta
2271 giorni faHo creato un post
2272 giorni faCiao ragazze,io e il mio fidanzato cerchiamo idee su mete rilassanti per il nostro viaggio di nozze tipo Messico o non so..in base alle vostre esperienze,qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Ely
2272 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2323 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ersilia
2323 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2337 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2337 giorni faBuongiorno,mi sposo il 12 giugno 2021 e siamo alla ricerca di una sala nel ragusano. Non vorremmo andare oltre il ragusano,che sale consigliate?
Fotografi garanzie ANFM