Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
9Ciao a tutti,avete mete da consigliare in Trentino per trascorrere una settimana in relax visto che al momento le mete intercontinentali sono sconsigliate causa covid?
Chi come me sta pensando di rimandare il viaggio di nozze per una grande destinazione (come l’America nel mio caso) ad un altro momento vista la situazione di grande incertezza del COVID e anche per...
C'è qualcuno che nonostante la situazione che stiamo vivendo,ovvero quella del covid 19,ha intenzione di prenotare il proprio viaggio di nozze per giugno 2021?
Ciao a tutte! C'è qualche futura sposa che sta progettando il proprio viaggio di nozze nel 2021? Che mete avete scelte? Mi piacerebbe fare un viaggio che preveda 2 giorni Cascate del Niagara,4-5 a new...
Ciao ragazze,io e il mio fidanzato cerchiamo idee su mete rilassanti per il nostro viaggio di nozze tipo Messico o non so..in base alle vostre esperienze,qualche consiglio?
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Buonasera! Ho letto che anche voi vi sposerete il 28 luglio..che chiesa e che location avete scelto!? ☺
Buongiorno,mi sposo il 12 giugno 2021 e siamo alla ricerca di una sala nel ragusano. Non vorremmo andare oltre il ragusano,che sale consigliate?
Fotografi garanzie ANFM