Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa

Viaggio di nozze giugno 2021

Nicoletta, il 4 Gennaio 2021 alle 13:35 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Chi come me sta pensando di rimandare il viaggio di nozze per una grande destinazione (come l’America nel mio caso) ad un altro momento vista la situazione di grande incertezza del COVID e anche per evitare quarantene varie al ritorno dall’esterno e vuole invece partire per qualche giorno per una destinazione in Italia? Stavo pensando alle bellissime terme che si trovano in Trentino..qualcuno ha qualche luogo da consigliare in cui vi siano terme e hotel in montagna?

21 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Febbraio 2021 alle 13:55
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un paio di giorni potreste farli alle terme (come simbolo) e poi più avanti vi fate un bel viaggio importante dove desiderate di più!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Teramo
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio opterei per qualche giorno in una località italiana! C’è tanto da vedere! 😊
    Però si fallo...non rimandare! 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2017 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'America resterà il mio sogno.

    Mia sorella ha fatto viaggio di nozze lì e ha detto che è stata un'esperienza fantastica

    Mi son sposata anni fa e non l'ho fatto e resta un piccolo cruccio.

    Ti consiglio qundi di farlo!

    In Italia o all'estero poco importa ma fallo!!!! Vi servirà anche per riprendervi dalla stanchezza

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2022 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine Luglio 2021, ma abbiamo deciso che il viaggio di nozze lo faremo verso marzo/aprile del 2022. Dopo il matrimonio probabilmente valuteremo una meta in Italia oppure Grecia o Spagna (Covid permettendo)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a giugno (ex sposi 2020) e abbiamo scelto di fare 2 settimane in Sicilia al posto del viaggio di nozze già programmato l'anno scorso a Mauritius😊
    Ti consiglio la mia regione, la Valle d'Aosta, se vuoi la montagna. 😍 È certamente diversa dal Trentino Alto Adige, ma ci sono comunque delle zone bellissime dove passeggiare, terme per rilassarsi, storia e cultura con castelli, resti romani ecc... 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo pianificato per la Grecia... giugno anche io... chissà se i viaggi in Europa saranno consentiti?
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi siamo stati solo 4 giorni in un solo hotel quindi non saprei consigliarti come strutturare un viaggio di nozze, posso dirti che 4 giorni sono pochi per godersi tutta la zona, se poi consideri che dalla Toscana ci sono volute circa 7 ore di viaggio 😥
    Noi siamo stati all' hotel Tyrol nella Valle di Casies tre anni fa, abbiamo visitato Bressanone, il lago di Braies, il lago di Dobbiaco e Cortina d'Ampezzo, lí abbiamo preso la funivia e siamo saliti fino alla cima delle Dolomiti!!
    Ma se dovessi tornarci ci starei almeno una settimana e farei tutto con calma, sicuramente ci sono altri posti bellissimi ma non ci siamo nemmeno informati per via del poco tempo a disposizione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicoletta! Guarda sto andando avanti con l’organizzazione non posso fare altrimenti 🤞🏻 Rimandare onestamente non me la sento, ci tengo al 19 come data e spero mi porti un po’ di fortuna come ha sempre fatto da quasi 30 anni 🤞🏻 Senza contare che non posso mettere in pausa un anno la mia vita per una cosa che non mi cambierà molto il modo di vivere (viviamo già insieme da due anni, basta sposarci e siamo contenti).
    Diciamo che spero in un calo fisiologico dei contagi dovuto all’arrivo della bella stagione, così come avvenuto lo scorso anno e a un miglioramento dovuto all’avanzare della copertura vaccinale (sperando le persone si vaccinino), per il resto non potendo prevedere quali restrizioni ci saranno, lato mio spero solo siano permessi gli spostamenti tra regioni avendo tutta la famiglia di fm in Piemonte ☹️
    Tolta la situazione covid invece devo dire che ancora non ho realizzato che mancano solo 5 mesi e mezzo, quindi sono sì emozionata ma appunto ancora non ho realizzato tanto 🙈
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consigli il tuo hotel a Bressanone? Come hai strutturato i 4 giorni?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai speso per la zona di Bressanone? Che preZzi ci sono per il Trentino?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio Merano o Fiera di Primiero 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!
    Non ci sentiamo di rischiare un viaggio intercontinentale per Giugno, il nostro sogno era Bali ma magari si potrebbe valutare a fine anno o nel 2022 chissà...
    Intanto anche noi ci faremo una piccola vacanza in Italia, penso in Puglia, cosí da staccare da tutto lo stress e l'ansia di questi mesi e goderci i primi giorni da sposati ☺️Aspettiamo ancora qualche mese prima di prenotare! In Trentino ci sono stata d'estate, nella zona del Bressanone, purtroppo solo per 4 giorni, me ne sono innamorata!! Stra consigliato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti preferiamo non sprecare soldi e ferie, tanto vale aspettare!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te, infatti questa è una meta di riserva per la situazione..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone, non vogliamo andare in Italia perché non ci sentiremo in viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monia! Mancano 5 mesi,come vivi quest’emozione dell’imminenza del matrimonio?!
    Pensi che ce la faremo per giugno per la situazione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo sposi di giugno che almeno per quest’anno hanno rinunciato a spostarsi dall’Italia...sperando nei viaggi almeno su territorio nazionale come la scorsa estate, stiamo valutando di andare in Sardegna per agosto 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta. Vedi come vanno le cose! Spero che da qui a giugno cambino tante cose!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposo a giugno e anch’io voglio andare in america, ma ovviamente non ci andrò a giugno.. rimanderò tutto a capodanno 2021/gennaio 2022 . Ma è presto per rinunciare secondo me!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il COVID non sparirà entro giugno,io mi sposo il 12 giugno..sarei costretta ad affrontare quarantene al rientro dall’estero che non potrei permettermi dovendo tornare al lavoro subito dopo il viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Aspetta a rimandare magari riesci a prenotare all ultimo momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione