- Matrimonio
- Community
Monia
Giulianova, Teramo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata davvero stupenda! Il sole ci ha fatto compagnia per tutto il giorno! L’emozione era a mille, ma una volta celebrato il matrimonio, la tensione si è trasformata in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Volevo un consiglio… dovrei inviare un messaggio ai miei invitati per ricordargli di portare il green pass/tampone e chiedere conferma definitiva se vengono o meno al matrimonio! Mi...
Ciao sposine! Mi date un consiglio su dove acquistare un abito da sposa economico? Vorrei fare bella figura ma senza spenderci troppo!
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1539 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗 Verdiana 💚
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM