'Castel San Pietro Terme', Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Castel San Pietro Terme', Bologna · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Sposine! Ho bisogno di voi... Sono indecisa sul colore del matrimonio! Mi piacciono i colori pastello: azzurro, rosa, verde! Ma non so decidermi! Meglio un solo colore o magari giocare con più colori?...
Ragazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?
Chi come me sta pensando di rimandare il viaggio di nozze per una grande destinazione (come l’America nel mio caso) ad un altro momento vista la situazione di grande incertezza del COVID e anche per...
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Monia
1930 giorni fa
Sposine! Ho bisogno di voi... Sono indecisa sul colore del matrimonio! Mi piacciono i colori pastello: azzurro, rosa, verde! Ma non so decidermi! Meglio un solo colore o magari giocare con più colori?
Gruppi generali
Ispirazione