Sposine! Ho bisogno di voi... Sono indecisa sul colore del matrimonio! Mi piacciono i colori pastello: azzurro, rosa, verde! Ma non so decidermi! Meglio un solo colore o magari giocare con più colori?
Visualizza messaggio citato
Secondo me con il rosa cipria abbinato a un po di bianco o panna ci starebbe.. gli altri colori li vedo più primaverili 😊 oppure anche un colore verde oliva (se ti piace) ci starebbe sul mese di settembre
Ciao io come te amo i colori pastello e da subito vedendo foto su Pinterest non ho avuto dubbi... sono coloro che mi rispecchiano tenui e delicati... sto abbinando fiori bianchi rosa antico e azzurro polvere... uno spettacolo
Ciao a tutte beh diciamo che il verde e il bianco sono la base per tutti e in più si può aggiungere un tocco di colore noi abbiamo scelto il giallo giocheremo con questi tre colori creando un effetto naturale e estivo
Io subito ero partita col verde (molto semplice ed elegante) ma poi ripensandoci abbiamo optato per tre colori : verde bordeaux e rosa. Questo perché se ci toccherà optare per un piano B almeno la sala è allegra e colorata.
Ciao... io ho mille incertezze sulle scelte da fare e su tutto ciò che serve... ma il colore no... ho scelto il verde (ovviamente abbinato al bianco) per tanti motivi per l'eleganza del colore per ciò che mi trasmette... me ne sono innamorata vedendo una composizione della mia fioraia di fiducia. Credo che vedendo effettivamente una composizione con i colori che più ti appassionano sarà più semplice decidere 😍😍