Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2128 giorni faSalve ragazze chi di voi cnosce Pietro Lo Nardo?? Ho fatto la prova trucc.. è simpaticissimo=) cosa ne pensate occhio destro ciglia finte occhio sinix senza ..
Ho creato un post
2130 giorni faragazze mi sposero il 21 luglio, cosa ne pensate della mia acconciatura ....
Ho creato un post
2134 giorni faabito della mamma , cosa ne pensate?ha 49 anni considerate..
Ho creato un post
2134 giorni faSalve, ragazze..sapete quanto costa lo specchio mirror dove hai la possibilità di poter fare durante la serta foto illimitate..??
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze sono alla ricerca di ventaglio... dov posso comprarlo averte delle foto da mostrarmi??
Ho creato un post
2137 giorni faeabito di mio papa ' scelto... quello in fotyo.. ma sono combattuta blu o nero lo smoking... cosa avete scelto voi ragaze per il vostro papa'???
Ho creato un post
2137 giorni faPAPA' DERLLA SPOSA ABIT BLU O NERO???
Ho creato un post
2139 giorni faRaragazze aituo.. cerco abito mamma sposa.... taglie calubrate.....dove posso andare.. chi di voi è nella mia stessa situazione. A distanza di un mese.. (21 luglio mi sposo ) manca l abito a mia mamma... Sapete consgliarmi negozi... con taglie...
Ho creato un post
2142 giorni faChi di voi si sposa al Duomo di Monreale a luglio 2020? Avete ricevuto la chiamata da parte del parroco? Un abbraccio Maria
Ho creato un post
2143 giorni faCHI DI VOI GIà CONVIVE E SI STA SPOSANDO? come vi state organizzando, quando pensate di trasferirivi a casa.. dai propri genitori ? io sono indecisa.. forse credo due o una settimana prima... è strano dopo 4 anni di convivenza ma credo che bisogna...
Ho creato un post
2145 giorni faSalve, future spose 2020 , ch i di vopi ha prenotato l'hotel? ovvero si prerapara diremmtanete i hotel e scende dall' hote anzichè da casa propria. stavo valutanto questa opzione voi che fate??
Ho creato un post
2148 giorni faSpose 2020 luglio di Palermo, come procedono i preparativi??
Ho creato un post
2151 giorni faDove avete ciomprato l'abito per la mamma sposa? chiedo alle ragazza di palermo e se potete nviatemi delle foto per avere un idea.,.. Vi ringrazio un abbraccio
Ho creato un post
2161 giorni fasalve, chi ha scelto poggio normanno sala ricevimenti a Monreale (PA) spose ****?
Ho creato un post
2165 giorni faChi si sposa 21 luglio 2020 ?? a palermo?
Ho creato un post
2181 giorni faPietro lo nardo make up artisit oppure ornella urso--? chi mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM