Secondo me non la valorizza... il colore molto bello
Sposa Precisa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il colore mi piace e anche il modello...ma per il fatto che le segna il giro vita le mette in risalto la panzetta....era meglio, a mio avviso, un modello che scendeva dritto e non metteva in risalto certi rotoli...
scusa ma sono sincera
anche mia mamma ha i rotoli ma l'abito lo ha scelto in modo da non fari notare...
Sinceramente non è uno dei miei preferiti,magari un vestito con qualche fiore sarebbe un po più giovanile per l Eta che ha ... ma se lei si sente suo agio perche no .... spero che non metta quelle ciabatte pero 😅😅
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mia mamma è un po' più vecchietta della tua, ne ha 65 😊
Io per mia mamma le ho consigliato un vestito di lunghezza a tre quarti come tua mamma. Per i colori ho optato per un colore tra lilla, azzurro, blu o verde visto che ha i capelli rossi. Il tessuto non m'interessa su quello ha libero arbitrio
Figurati, tu hai chiesto un parere e io ti ho risposto sinceramente
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda secondo me il colr petrolio le sta da dio, e per quanto mi riguarda i vestiti da vecchie sono altri, questo è molto di classe e raffinato
Un abito piu chiaro secondo me per la sua età andrebbe meglio!! Mia madre ha scelto questo anche se di 20 anni piu anziana della tua!! È tanto giovane la tua anche se robusta potete optare per qualcos’altro secondo me
La invecchia molto secondo me .. sia il modello che il colore È giovane la tua mamma , quel modello lo vedo più su una signora di 70 anni Poi i gusti sono gusti 😜Ciao cara e in bocca al lupo 🍀
Mhhh, no non mi fa impazzire... poi tua mamma ha 49 anni, questo stile la invecchia molto. Cambia colore, un po’ più allegro. Ci saranno altri modelli credo 😊😊
Molto bello! Per la mia ho visto un pantalone dello stesso identico colore 🤗
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno io opterei per fargli provare un bel pantalone e una bella casacca sopra....mia madre ha 67 anni è un po rotondetta e sicuramente provera questo abbinamento