Fasano, Brindisi · Da Febbraio 2019
"I due giorni più importanti della tua vità sono quello in cui sei nato, e quello in cui capisci perchè " M.Twain
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2609 giorni faCare sposine, noi ci sposiamo a giugno 2020 in Puglia pero viviamo a Parigi ... la mia domanda è : com'è possibile fare, rispetto al corso prematrimoniale, se gli sposi non vivono su posto ?! Sono un po preoccupata .. qualcuno/a vivendo all' estero...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao brides ! Ci sposiamo a giugno 2020 ! Noi viviamo a Parigi ormai da 3 anni però ci vogliamo sposare in Puglia 🙂 per motivi di lontananza dobbiamo prendere un wedding Planner! Per chi ha fatto la stessa scelta, com'è andata per voi? Cioè a livello...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao ragazze🌹 tra un mese andiamo a visitare alcune location e probabilmente scegliere lo stesso giorno Però più o meno quanto tempo ci vuole per visitare? E soprattutto quel giorno che si fa di preciso? Si guardano i menù, si ci mette d'accordo sul...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao ragazze... Sto iniziando a cercare un idea di bombonuere che potrebbe piacere a tutti e soprattutto utile.. Ho pensato ad una moka 2 tazze, ho visto che si possono personalizzare, voi che ne pensate? 🙂
Ho creato un post
2620 giorni faCiao sposine! Vi sto ammazzando di domande scusate 😂 Abbiamo contattato una location per un preventivo, ma ho una domanda stupida 🤦🏼♀️... I prezzi che danno non saranno i stessi pure per i bambini vero?! Scusa la stupidità della domanda 😂
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo a giugno 2020, ma voi quanto in anticipo avete cercato/trovato l'abito ed l'estetista?! Cioè io per adesso pensavo di essere parecchio in anticipo ma leggendo tutto mi rendo conto che forse nn è così 🤦🏼♀️
Fotografi garanzie ANFM