Fasano, Brindisi · Da Febbraio 2019
"I due giorni più importanti della tua vità sono quello in cui sei nato, e quello in cui capisci perchè " M.Twain
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faranni
2246 giorni fa
Ragazze che sollievo!!! Settimana scorsa ho trovato le mie scarpe, sono super comode!! E menomale perché ho l'appuntamento in atelier mercoledì perche è arrivato il mio abito 😍😍😍 non vedo l'ora!! Che ne pensate? Hanno pure un tocco di luce con dei...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2325 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze domani ho l’appuntamento con il fioraio e il mio tema è tiffany e non so come fare il mio bouquet o meglio molte persone mi hanno consigliato di farlo di solo rose bianche e non piace nulla qualcuno ha qualche idea o...
Ho caricato una foto nel post di Boemio
2398 giorni fa
Mi rivolgo a chi si e' già sposato e a chi si sposerà a breve... che tipo di bombinierr avete scelto?? Io cerco qualcosa di particolare che lascia il segno 😉
Ho caricato una foto nel post di Faranni
2398 giorni fa
Ciao ragazze voi che data avete scelto? Mi piacerebbe conoscere future spose chi come me si sposano a giugno in provincia di Brindisi 😊 Noi ci sposeremo a Fasano, manca poco più di un anno il tempo vola, sono super emozionata 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
2461 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Brikena
2556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sidney
2557 giorni fa
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il bouquet... la fioraia mi ha chiesto che fiori volessi e...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2596 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2608 giorni fa
La prossima settimana ho appuntamento con wedding e flower design e sto studiando le varie opzioni che posso piacermi. chi di voi ha scelto o sceglierà un bouquet total white?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2618 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM