'Lesina', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1265 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1266 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1266 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1267 giorni faBuona sera Sposine 🥰 Come state??.🤗 Come procedono i preparativi? Nonostante le varie incertezze del momento e la situazione che stiamo affrontando, voglio essere fiduciosa💪 sono sicura che presto ci daranno risposte certe e tutte finalmente potremo...
1268 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1268 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1268 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
1268 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1270 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1270 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1270 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1270 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1270 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary
1270 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1272 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?