Io adoro le scollature basta che però in base al luogo dove viene la cerimonia sia più adeguato ad esempio in chiesa non andrei mai con una scollatura fino all’ombelico😅
Personalmente preferisco la schiena scoperta, perché la scollatura davanti mi metterebbe a disagio. La schiena è anche vero che è un elemento molto sensuale, ma velata magari con del pizzo lasciando intravedere le trasparenze giuste, non mi dispiacerebbe.
Dipende molto dalla fisicità della Sposa secondo me.. un seno grande non lo vedo assolutamente bene con una scollatura profonda.. Credo possa risultare volgare