'Polignano a Mare', Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze mia madre dice che quando si è sposata lei si usava mandare gli inviti a chi si voleva invitare al giorno del matrimonio e le partecipazioni a chi si voleva solo avvisare che ci sarebbe stato il matrimonio ma senza invitare. Adesso non si usa...
Ho creato un post
2609 giorni faSposine qualcuna si è sposata a Maggio al Plenilunio Punta Paradiso (sede di Polignano)? Perché mi hanno dato disponibilità per il 9 maggio ed ho paura solo per il tempo. Questo sabato comunque andrò a vedere la location Ma intanto vorrei consigli da...
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo a maggio 2020 a Bari e il mio futuro sposo (super coinvolto nell'organizzazione) mi sta stressando dicendo che dobbiamo già vedere la banda per il ricevimento ed ha ragione! 😁 ma io non so come scegliere, come si sceglie...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte! Voi, dopo aver ricevuto l'anello per la proposta, avete fatto un regalo al vostro Lui? Se sì, cosa? So che qualcuna regala un bell'orologio ma ho visto che ora va tanto fare un anello da uomo magari con un piccolo diamantino...
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze qualcuna si è sposata lì o ha partecipato a matrimoni lì? Perché vorrei sapere come si mangia, se hanno le cucine o utilizzano un catering. Così ho queste informazioni importanti prima di andare a vederla Grazie!
Ho creato un post
2617 giorni faSposineeeee 😊😊 Sto cercando una sala ricevimenti vicino Polignano a mare. Il 2 marzo andrò a vedere San Tommaso, Il Trappetello e il Coccaro Beach. Avete altre location da consigliarmi su quello stile? Grazie!
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un...
Fotografi garanzie ANFM