Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un abito da sposa bianco con farfalle ricamate o applicate, voi ne avete visto uno di marca italiana? Che ho trovato solo cose americane vedo se riesco ad allegarvi una foto per farvi capire lo stile, grazie!
Io avevo provato Ariel di Emè, poi ho trovato un tulle con fiori ricamati e farfalle applicate e l'ho comprato, la sarta ha confezionato un abito bellissimo.
Visualizza messaggio citato
Diciamo che al mio matrimonio mi immagino molto principessa! Vorrei anche delle pietre applicate sull'abito pensa tu 😂😂 però non escludo anche l'idea di un abito con fiori e magari le farfalle solo in testa. Così riprenderei il tema fiori e farfalle! Guarda cje bella pettinatura ho trovato
Mi sono sbagliata, mi va bene qualsiasi marca ma basta che si possa trovare in Italia in qualche atelier. Perché una mia amica ha ordinato l'abito online e non so come abbia fatto! Io avrei l'ansia senza provarlo prima!
Chiama comunque l'atelier dicendo che sei interessata al modello con le farfalle che ha provato da loro un'amica e chiedi info su marca e modello
Amo polignano e amo tutto quello che ne circonda . Verrei lì per truccarti e restarci un weekend ! Che meraviglia ! Comunque anche di marca americana sono molto belli , come mai vuoi uno made in Italy?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Padova
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bello ma non fa un po' Barbie principessa delle farfalle? Scusa 😅 hai pensato invece di riprendere il tema Delle farfalle al posto che nell'abito solo con un piccolo dettaglio? Che so, sui capelli, con un fermaglio particolare a forma di farfalla...orecchini, collana...
Io ho pagato 1800 euro compreso d velo...sicuramente è un prezzo altino..soprattutto xche ho richiesto un abito senza pizzi o altro..xo ho scelto la stoffa che era seta pura (molti abiti anche d marchi famosi hanno stoffe nn pregiate) e quindi alla fine ho accettato questo prezzo...xo t posso assicurare che un abito sartoriale fa una bellissima figura..magari fai un giretto nei vari atelier e richiedi qualche preventivo
Ciao ! Io ne ho provato proprio uno con le farfalle , presso l’atelier Matilde a Roma. Alla fine ho acquistato un altro modello presso questo atelier , però la stilista è proprietaria è una ragazza fantastica puoi scegliere dei pezzi della sua collezione o altrimenti confezionarlo secondo il tuo gusto ! Ti lascio il modello in foto!
Fattelo fare su misura io sono stata in un aatelier cn Sartoria e mi hanno cucito l abito come lo volevo,nn mi piaceva nessun modello provato..cosi avrai l abito dei tuoi sogni
Anche io ho intenzione di fare tema farfalle bianco e blu o bianco e rosa cipria......e spero di trovare un abito così anche solo per provarlo! Perché può darsi che non mi piacerà una volta indossato
Con i fiori è molto più semplice, vanno di moda e ce ne sono un'infinità in tutti i negozi.
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche!!! Beh di vestiti con i fiori ne trovi una marea 😂😂😂😂 io ho trovato la location, il fotografo, il vestito e le scarpe 😁 abbiamo visto il fioraio ma lo fermeremo tra un paio di mesi, verso maggio vedremo anche il dj e stiamo a posto!! Ora stiamo facendo casa😍 te hai appena iniziato?
Sisi infatti. Altrimenti faccio tutto a tema fiori e farfalle, e poi l'abito potrebbe avere solo fiori. Ce ne sono tanti che mi piacciono! Ne metto un altro come esempio. Non vedo l'ora di andare a provarne qualcuno e trovare quello che mi farà emozionare 😍😍 tu hai già organizzato tutto?
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia!! Bella idea☺️ Effettivamente non è semplice trovare un vestito del genere, al massimo come già ti ha detto una sposa potresti farle applicare oppure comprare solo il velo lungo con le farfalle