Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4734 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho un grosso dubbio per la torta nuziale.... Al ricevimento ci saranno circa 100 persone, noi d'accordo col ristorante faremo un angolo dolci, con vari tipi di torta ecc. Noi non vogliamo far preparare una torta gigantesca xke...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4763 giorni fa
Ciao ragazze, domenica 14 finalmente torno in Italia per fare il menù tasting e finalmente rivedrò la mia splendida location: PRATELLO! Non vedo l'ora di andare e di decidere il menù e i fiori!
4764 giorni fa
Ciao Sposine! Siamo al momento catartico: il fiorista! E come con il viaggio di nozze tutti dicono tutto ed il contrario di tutto! Solo che mentre per il viaggio si potevano guardare statistiche meteo e siti specializzati per i fiori sono in palla...
4809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4814 giorni fa
Ragazze con il permesso di gaia apro questo topic per mettere a disposizione di voi future spose e neospose un programmino simile a quello che uso a lavoro per farvi un virtual make up così potrete vedere come può starvi uno o più determinati make up...
4822 giorni fa
Ciao Ragazze! Anche oggi necessito la vostra opinione! Siamo in ALTA MAREA sullárgomento partecipazioni (l´unica cosa sicura e´ il budget ) Il problema e´che ci piacciono stili TOTALEMENTE DIVERSI! Tra le candidate finali ce n´e´ una molto...
4829 giorni fa
Ciao ragazze! Nei topic spesso parliamo d invitati che non vorremmo, di suocere rompiballe, di ex invadenti ecc. ecc. Chiaro che il forum serve anche per sfogarsi delle cose che non vanno, ma oggi volevo aprire un topic positivo! Quali sono le coppie...
4832 giorni fa
visto che la Danimarca è il paese che mi ospita da un po' di anni e che i suoi reali non sono così famosi all'estero, vi metto anche le loro foto! Cosa ne pensate? questi sono Frederik, il primogenito della Regina Margrethe II, quindi principe...
Fotografi garanzie ANFM