Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faCiao ragazze! Ho pensato di aprire un topic con le decorazioni del nostro matrimonio! Magari puo´ essere d´ispirazione o dare qualche idea a qualche futura sposina! Il nostro colore era l´arancio e come fiori abbiamo optato per rose, garofani,...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao ragazze scusate la latitanza ma in viaggio di nozze siamo restati completamente isolati da internet (per fortuna!) Grazie per il vostro supporto, il nostro giorno è stato un sogno ed è andato tutto all meraviglia nonostante il caldo...
Ho creato un post
4650 giorni faIeri in atelier "solo" dalle 14 alle 19 (dovevano ancora accorciarlo e stringerlo...gliel'ho detto che non crescevo ma non mi han creduto ahahha!), oggi ritiro amiche australiane, domani mani, piedi, cera, piega e poi via alla location! GRAZIE DI...
Ho creato un post
4654 giorni faSARò UNA DONNA SPOSATA! tempo corri in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4658 giorni faA 11 giorni dalle nozze sarei tranquillissima SE la gente non mi mettesse pulci nell'orecchio... L'altro ieri mi telefona la sorella di FM e inizia: "da quando inizi a guardare il meteo?" io onestamente non mi ero posta il problema e pensavo di...
Ho creato un post
4659 giorni faHo spulciato in altri topic e non ho trovato questa info! lo devo dare a qualcuno? lo appoggio per terra? qualcuno mi illumina per favore?
Ho creato un post
4666 giorni faCiao ragazze! ho un dubbioccio a 20 gg dal matri! la parrucchiera mi ha consigliato di fare delle striature leggere proprio uno o due toni più chiari del mio colore. giusto per darmi luce dice lei (ho visto un'immagine e onestamente io non capivo...
Ho creato un post
4667 giorni faMio zio: "ma scusa perchè fare i tavoli? non si può fare che ognuno si siede dove si vuole?" "certo zio, poi lascio anche una sedia in meno e chi resta in piedi torna a casa " a parte il fatto che, cavolo, non ti sei mai sposato tu? Non ti immagini...
Ho creato un post
4670 giorni faSpero questo topic non venga considerato spam ieri ho provato un trattamento viso da sposa molto innovativo che volevo consigliare a tutte. Il trattamento è stato eseguito da un'estetista d'eccezione (penso sia l'unica che faccia questo genere di...
Ho creato un post
4674 giorni faTesoro....da oggi possiamo finalmente dire.... (e io occhi quasi con le lacrime).... che da oggi siamo in 28 nella UE! benvenuta Croazia! E si mette a ridere ahahahahaha mamma che burlone! Buongiorno spose di luglio! Inizia il nostro mese (e quello...
Ho creato un post
4683 giorni fa1) Ieri io e Luca per controllare che non ci fossero errori nel libretto ce lo siamo recitati tutto ad alta voce (seriosissimamente!): lui faceva il sacerdote e lo sposo e io facevo tutti e la sposa! E ci siamo pure emozionati! Chissa´ i nostri...
Ho creato un post
4684 giorni faPropongo un incontro per le spose lombarde (particolarmente Milano, Monza e Brianza e Lecco/Como) per l´inizio di luglio! Io torno in Italia il 3 e a parte impegni matrimoniali sono disponibile! si potrebbe fare una domenica pome a Milano? So che...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao sposine! Penso che la maggior parte di noi abbiano provato a fare una dieta in vista del grande giorno! voi quali avete provato? quali funzionano? da quali siete restate deluse? ve ne propongo qualcuna (con una spiegazione generale): 1. dieta...
Ho creato un post
4685 giorni fa(piu´che della nonna e´ un rimedio suggerito dalla gine ma devo dire che funziona!) Invece di prendere integratori, considerate tanti cibi ricchi di questo elementi come: semi di girasole mandorle pesci azzurri noci quinoa spinaci riso cioccolato...
Ho creato un post
4685 giorni faCiao ragazze! A poco piu´ di un mese dal grande giorno mi trovo ancora con 14 indecisi...ma ce la fanno? Vorrei dire: piuttosto dimmi di no ma perche´ tenermi in sospeso? A un mese di distanza saprai gia´ se vai in ferie/hai impegni o no? Io e Luca...
Ho creato un post
4690 giorni faCare forumine, io e Luca stavamo pensando all´idea di un bimbo dopo il matri... sono andata a fare il pap test giusto per controllo e mi e´ stata diagnosticata una displasia. La dottoressa mi ha prescritto una cura a base di ovuli e lavande vaginali...
Fotografi garanzie ANFM