Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1809 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1809 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1814 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1816 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1817 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1817 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1818 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1818 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1820 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1822 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1823 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
Fotografi garanzie ANFM