COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Esperta Settembre 2021 Trieste

La cosa che vi ha fatto innamorare di lui / lei 🥰

Virginia, il 24 Aprile 2021 alle 19:37 Pubblicato in Prima delle nozze 1 65
Salvato Salva
C'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete capito di avere trovato la vostra anima gemella? 🥰

Raccontate un po' se c'è stato un momento preciso, subito o col tempo, nel quale avete capito che sarebbe stato lui / lei con cui sareste invecchiati.. non vedo l'ora di poter leggere le vostre condivisioni piene d'amore! 🥰

L'ho capito subito

62%

334 voti

C'è voluto del tempo

38%

203 voti

65 Risposte

Ultime attività da Valeria, oggi alle 22:39
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Per lui è stato colpo di fulmine, per me c'è voluta qualche uscita , ma non molte Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Milano
    Mariangela ·
    • Segnala
    Il suo sorriso mi ha fatto subito scattare qualcosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 9 anni fa,avevo 16 e lui 18
    Eravamo piccoli,per me è stato il mio primo fidanzato.. idem io per lui
    Il prossimo anno ci sposiamo ❤️ dopo 10 anni di fidanzamento ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Emanuela Online ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine e mi ha aiutata tanto in un momento difficile della mia vita una causa di stalking... l amore della mia vita...
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bella testimonianza, Erica 🥰
    • Rispondi
  • Ery
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    C'è voluto tempo, e tanta pazienza e costanza da parte sua, perché io avevo già una separazione alle spalle, 2 figli, e sinceramente stavo pure bene anche da sola 😅, e proprio x questi motivi l'ultimo dei miei pensieri era portarmi un altro uomo in casa. Ma lui si è fatto strada piano piano, finché ho capito che se mi mancava quando non c'era, eta perché qualcosa era cambiato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti il 13 settembre 2011, per mezzo di un amico in comune... Dopo 4 giorni (il 17 settembre) ci siamo rivisti di nuovo e, da lì abbiamo iniziato a frequentarci. Sono passati altri 6 giorni (era il 23 settembre), ed entrambi ci sentivamo travolti da un sentimento indescrivibile... e così, mi ha fatto la proposta di fidanzamento, a cui io ho risposto subito di SI.
    Stiamo insieme da circa 10 anni... e, per vari motivi, non abbiamo potuto fare il grande passo ma... se tutto andrà bene, il 2022 sarà il nostro anno 😍❤️
    • Rispondi
  • Cocò
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Cocò ·
    • Segnala
    Quando incontri la famosa metà, lo capisci subito.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Diciamo che appena visto mi ha colpito moltissimo ma eravamo entrambi impegnati quindi ci siamo avvicinati in amicizia dopo qualche anno entrambi siamo usciti dalle nostre storiche relazioni e la vicinanza si è trasformata in innamoramento e poi amore. Appena abbiamo fatto il cambio da amici ad altro io ho capito subito che sarebbe stato il mio “per sempre”!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Mi ha colpito subito e mi sono innamorata dopo poco, poi però ho aspettato tre anni prima di capire che anche a lui piacevo davvero io
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l'ho capito subito che lui era quello giusto 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Perché siamo stati solo amici per un po'
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    L’ho conosciuto ad una festa dei nostri migliori amici che sono sposati e si sono conosciuti tramite me , lui si è subito invaghito io non guardavo nessuno , i nostri amici mi hanno cominciato a chiedere di uscirci ma io non volevo venivo da una storia bruttissima , finita ormai da 2 anni , la sera che siamo usciti l’ho guardato negli occhi ed ho sentito qualcosa di incontrollabile , dopo 3 giorni ci siamo fidanzati e non ci siamo mai lasciati ... forse non ci avrei scommesso neanche 1 € su di noi ed invece le cose inaspettate sono sempre le più belle
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    L’ho capito praticamente subito si.. ha riconosciuto i miei difetti e non ha finto di non vederli, ma li ha accettati ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2022 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Ci siamo messi assieme dopo un mese di frequentazione, non credevo che sarebbe durata per tutta la vita! Invece lui mi è stato sempre vicino, soprattutto nei momenti difficili, mi ha sempre fatto sentire come l'unica donna al mondo in grado di renderlo felice! 🥰 Ne abbiamo passate tante assieme in questi 18 anni di fidanzamento e adesso siamo pronti per iniziare una nuova vita, sempre affiatati e mai stanchi l'uno dell'altro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Lo abbiamo capito subito entrambi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    Serio, responsabile e da quando ho capito i suoi ideali di coppia ho detto questo non me lo faccio scappare 😍🤣🤣🤣 il suo più grande difetto? La mamma
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    È così serio, responsabile, dolce, romantico che ho capito che non me lo sarei fatto scappare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Qualcosa in lui mi ha colpito subito ma non ero partita convinta...poi mi sono lasciata trascinare dalla sua semplicità,da quei piccoli gesti che ogni giorno mi colpivano sempre di più! Sono passati 12 anni e ancora riesce a stupirmi ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Quando l'amore scombussola le carte in tavola 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Che onore poter leggere di tutte queste splendide storie d'amore 🥰
    • Rispondi
  • Chilosa
    Sposa Master Gennaio 2025 Bologna
    Chilosa ·
    • Segnala
    C'è voluto del tempo,inizialmente credevo sarebbe stata la solita storia del cavolo che si sarebbe esaurita in fretta,anche per colpa della distanza.Dopo neanche 5 mesi lui si è trasferito qui da me,a volte ancora non ci credo che tra un anno ci sposiamo,credevo che non mi sarei mai sposata😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

In realtà C'è voluto del tempo ... io non volevo una cosa seria!!

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Super Sposa Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Venivo da una serie di rapporti fallimentari, usavo i social per conoscere gente nuova e nelle ultime settimane ero uscita con persone che non riuscivano a trasmettermi niente, magari sulla carta erano perfette ma al momento in cui passavamo una serata insieme mi accorgevo che non scattava nessuna scintilla. Ero abbastanza scoraggiata, iniziavo a pensare che mi sarei dovuta accontentare di qualcuno che non mi piaceva neppure troppo ma che almeno avrebbe avuto intenzione di stare con me. Poi ho conosciuto, sempre su un sito di incontri, il mio futuro marito e dopo il nostro primo appuntamento ho disinstallato tutte le app e mi sono detta "Se non è lui la persona giusta, non credo possa esserlo qualcun altro". E oggi siamo qui.
    Poi sì, il sentimento è maturato con il tempo e siamo cresciuti assieme in questo periodo, ma è stato da quel primo giorno assieme che ho capito che sarebbe stato lui l'uomo della mia vita.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Magnifico ❤️❤️❤️❤️ Auguroni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao ragazze..... Io l'ho capito subito anche se cercavo di frenare perché ero rimasta tanto scottata in passato ed era un periodo in cui stavo cercando di ritrovare me stessa, post-laurea, ricerca del lavoro etc.... Ci siamo conosciuti ad una serata di ballo in cui sono stata trascinata da una amica e a cui non sarei dovuta andare.. Idem lui che non sarebbe dovuto venire perché aveva passato una giornata no.... Ricordo ancora quella serata come se fosse ieri... Vedevo che mi guardava e io che sviavo lo sguardo... I nostri rispettivi amici continuavano a dirci di parlare l'uno con l'altro.. Poi si è avvicinato per attaccare bottone... Timido e riservato.. E quando se ne è andato mi ha lanciato uno sguardo profondo come se volesse dirmi di tutto ma a parole non mi ha detto nulla (è assurdo come ci leggiamo negli occhi senza neanche parlare... Ed è stato così dal primo giorno senza neanche conoscerci).... Sono rimasta fulminata... Il giorno dopo mi è apparso a caso tra le persone che potevo conoscere su fb e ho mandato la richiesta d'amicizia... Da lì abbiamo iniziato a parlare e nonostante io gli dicessi che non volevo avere storie e che volevo solo una amicizia (anche se ero già cotta 😅) lui mi ha conquistata ogni singolo giorno... E giuro ragazze che è stato il corteggiamento più dolce, romantico e bello della mia vita... Fino a quando ho ceduto... Ero persa.... E da lì in poi è stato il mio tutto, la mia ancora, il mio migliore amico e confidente, la mia vita.... I nostri amici ancora ci prendono in giro perché dicevamo di essere amici all'inizio 😅 eh niente.... Ci sposiamo, abbiamo comprato casa e non vedo l'ora di mettere su famiglia con l'amore della mia vita... ❤️
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    La sua risarvatezza mi ha attratto ma mi ha anche bloccato😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    Siamo stati amici per anni ma quando alla fine ci siamo baciati nel mio cervello era già come fosse mio marito
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ci sono voluti mesi e tanta pazienza Da parte sua x farmi innamorare
    • Rispondi
  • Cri
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Cri ·
    • Segnala
    Dopo pochissimo già lo sentivamo che desideravamo passare il resto della nostra vita insieme ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    Venivamo da due storie importanti in maniera molto diversa: la mia una storia tossica con una persona profondamente disturbata e la sua con una donna che lo soffriva molto. Ci siamo conosciuti per sfida, vedendo altre persone e nessuna seriamente. Insomma, facevamo i fattacci nostri, ma ci sentivamo ogni giorno. Prima ridendo, col tempo scoprendo. Si sa che son le donne quelle che devono fare DAVVERO il primo passo, perciò a un certo punto gli ho detto “ho deciso che non vedrò nessun altro, perciò se vuoi che veda ancora te vedi di darmi l’esclusiva, altrimenti ci siamo divertiti”. 5 mesi dopo convivevamo. 9 mesi dopo ero incinta. Tra 496 giorni ci sposiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti