Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

La cosa che vi ha fatto innamorare di lui / lei 🥰

Virginia, il 24 Aprile 2021 alle 19:37

Pubblicato in Prima delle nozze 65

C'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete capito di avere trovato la vostra anima gemella?...
C'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete capito di avere trovato la vostra anima gemella? 🥰


Raccontate un po' se c'è stato un momento preciso, subito o col tempo, nel quale avete capito che sarebbe stato lui / lei con cui sareste invecchiati.. non vedo l'ora di poter leggere le vostre condivisioni piene d'amore! 🥰

65 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 anni fa fu colpo di fulmine🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce che sei 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal primo momento che ci siamo visti abbiamo capito che eravamo destinati a stare insieme..e sono passati ben 10 anni da quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è voluto del tempo.. più di 6 mesi 🤣 lui è stato molto costante! Ad un certo punto ho capito che teneva davvero a me e che meritava una possibilità.. è una persona d’oro e mi reputo molto fortunata ad averlo conosciuto 🥰 non cambierei per nulla al mondo ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo aver discusso per 5 giorni di seguito: ci siamo conosciuti arrivati a destinazione dopo aver viaggiato sullo stesso mezzo per quasi 10 ore. Era quello giusto, perché è riuscito a tenermi testa per quasi una settimana...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Cezara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti si può dire online poi tra messaggi e telefonate da lì a poco siamo finiti a convivere e finalmente dopo 13 anni di convivenza cn tre cani e un pappagallo abbiamo deciso di sposarci data spostata 😅11 luglio 2021
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2012.. abbiamo iniziato a frequentarci ma non era andata a buon fine.. ci siamo persi di vista per un paio d’anni e ritrovati su Facebook nel 2015... abbiamo ricominciato a frequentarci e dopo ben 2 anni, nel 2017 ci siamo fidanzati... quindi direi che non è stato immediato, anche se in tutti quegli anni abbiamo sempre pensato l’uno all’altra e viceversa... e che dire...per il destino nel 2012 non era ancora il nostro momento... adesso si ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    È bello farsi forza a vicenda!
    E sottoscrivo quanto detto anche da te 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Virginia....sei un tesoro❤. La famiglia di tuo marito è stupida, tu evitali e mantieni solo rapporti puramente formali e lascia correre.... i limiti mentali sono invalicabili....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato quasi un colpo di fulmine ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro caro, mi dispiace davvero tanto per tuo padre e per la sua famiglia. Purtroppo è più frequente di quel che si pensa.. anche nel nostro caso la famiglia del mio FM non mi ha accettata e mi ha trattata molto male (dal non considerarmi, all'offendermi col figlio, a dire "tu sei sempre il benvenuto a casa, ma da solo"), ma ora, dopo più di quattro anni ed un matrimonio imminente, sembra che qualcosa stia cambiando. Non ci sarà mai amore o stima, ma qualcosa che assomigli ad un rapporto civile spero proprio di sì. Più che altro per il mio FM che ne soffre, anche se oramai se n'è fatto una ragione. Fortunatamente la mia famiglia l'ha accolto da subito come un figlio e ci sostengono entrambi 🥰 Forza e coraggio perciò! La famiglia siete tu e lui!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello sicuramente ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quando avevo 15 anni e lui 18....è stato amore a prima vista: lui però non aveva il coraggio di fare il primo passo perché non mi vedeva alla sua altezza, mi ha sempre pensato perché diceva che ero la donna dei suoi sogni.... e poi dopo 6 anni ci siamo reincontrati, avendolo sui social, gli mandai gli auguri di natale 2018, 🎄 e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Mi ha raggiunto il 3 gennaio 2019 al bar, mentre chiacchieravo con la mia migliore amica...si è unito a noi, ed è partita a razzo la nostra storia. Il 7 gennaio ci siamo fidanzati.... tante difficoltà, tanti problemi, ma anche tantissime gioie. Mi ha fatto dimenticare i dolori passati.... E lo amo ogni giorno di più. Mio padre è la sua famiglia hanno scelto anche di non vedermi più, solo perché voglio costruire la mia vita con un operaio.... la sofferenza è stata tanta, ma adesso siamo più forti e con la forza di Dio raggiungeremo i nostri obiettivi. ❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te l'avranno detto in molti, ma "meglio tardi che mai" 😂😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella storia! Anche noi abbiamo avuto i nostri alti e bassi nei quattro anni di relazione e, ti dirò di più, non cambierei i primi due anni di relazione con ciò che abbiamo ora: un rapporto maturo e basato su una profonda conoscenza di noi stessi. Amore e rispetto sempre alla base 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto romanticismo, che bello ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella testimonianza! Un amore giovanile che dura nel tempo.. auguri di vero cuore!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto scendere una lacrima ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 7 anni ma stiamo insieme da 4 xD ci ho messo giusto qualche anno a capire xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio non potevo sapere se sarebbe durata o no. Le sue amiche erano molto scettiche e avevano paura lo ferissi. Dopo 2 anni sono andata a vivere da lui (per metà: in base ai turni di lavoro o stavo da lui o dai miei e facevo su e giù). In quel periodo ho avuto una crisi riguardo al nostro rapporto, poi l'ho superata e ho capito che era l'uomo giusto, per il resto della vita. Al nostro terzo anniversario mi ha chiesto di sposarlo. E ora aspettiamo che sto Covid ci permetta di farlo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti che avevamo a 16 anni io non cercavo nessuno in quel periodo!! Ma piano piano ci siamo innamorati poi abbiamo avuto un periodo non facile, la madre all’inizio non mi accettava,poi sono sorte gelosie da parte dalla ragazza del fratello litigavamo sempre era arrivata a farmi dei dispetti anche sui miei vestiti a macchiarmeli con la candeggina perché capitava che alcune volte rimanevo a dormire la e mi lavavo i miei vestiti è stato proprio un brutto periodo!!! poi man mano che passavano gli anni le cose sono migliorate!!! Dopo qualche anno siamo andati a convivere!!! sono passati già tre anni e una sera mentre eravamo a tavola si inginocchiò e mi chiese se volevo sposarlo!!!🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito subito perché è stato sin dal primo appuntamento molto premuroso, mai insistente, ha sempre rispettato le mie scelte e i miei tempi e mai volgare. Calcola che io avevo 16 anni e a quell'età di ragazzi un po' scemi se ne trovano. Infatti io ero sempre sull'attenti. Invece lui buonissimo e fantastico nei modi. Dopo 8 anni ci siamo sposati e non è mai cambiato su queste cose ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immediato...ho sentito qualcosa
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me c'è voluto un po'di tempo...per lui immediata la cosa...uscivo da una storia di 18 anni... è stato il primo ragazzo a cui ho detto sì per un appuntamento...evitavo gli uomini ero tanto scottata..non so nemmeno io perché ho accettato con lui...lui dopo pochi incontri mi chiese e se ti innamori di me? Io sembravo posseduta e gli risposi un no secco... però stavo bene con lui e sentivo il cuore a mille ogni volta che lo vedevo...siamo usciti come amici per qualche mese...ma lui insisteva che mi avrebbe sposato...poi un giorno lo guardai e gli dissi : sai...avevi ragione...mi sono innamorata di te...credo che sia stato un colpo di fulmine per entrambi...ma per ammetterlo per me c'è voluto tempo...❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpito subito la sua aurea serena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono d’accordo! I bei momenti condividisi superano quelli brutti! Valeva la pena buttarsi in questa avventura!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, Valentina.
    Mi ci sono molto rivista! Anche noi abbiamo preso la cosa in maniera molto "leggera", nel senso che non avevamo aspettative e volevamo capire cosa ne sarebbe potuto uscire fuori. Abbiamo capito dopo due mesi che volevamo impegnarci in qualcosa che avesse una forma ben definita e che richiedesse impegno e, come ogni relazione, sacrificio. Si condividono gioie e dolori. Ma le gioie superano di gran lunga i momenti difficili 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con certi legami o ti lasci travolgere o troveranno il modo per farlo lo stesso. E sono quelli ai quali siamo destinati, pur non sapendolo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è voluto un po’ di tempo, non tantissimo alla fine, ma io uscivo da una storia di 12 anni e lui da era single da 10 anni. Ci siamo piaciuti anche se io ci ho messo un po’ ad accettare un appuntamento e l’abbiamo presa con spensieratezza, vivendo le giornate tranquillamente. Dopo un mese di frequentazione si è fermato a dormire da me perché c’era la festa della birra nel mio paese e così avrebbe evitato di mettersi in strada a orari tardi della notte. Non è più tornato a casa sua 😂 solo due giorni dopo a dire ai suoi che si trasferiva da me. A giugno saranno 7 anni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio col raccontarvi io la mia esperienza:
    venivo da una relazione particolarmente tormentata, mentre lui si era da poco lasciato dopo una lunga relazione. Entrambi ci siamo incontrati in un momento di benessere, nel quale stavamo bene così come stavamo, ovvero finalmente eravamo riusciti a trovare il nostro equilibrio, la serenità con noi stessi. Ci siamo avvicinati prima come amici e solo dopo due mesi abbiamo capito che il sentimento si fosse trasformato. Essendo due persone molto razionali, ci siamo presi del tempo per capire e, soprattutto io che venivo da brutte esperienze personali molto forti, ho avuto bisogno di molto tempo prima di potermi fidare di lui. Più o meno ci è voluto un anno e più di tempo e in tutto questo tempo, il mio FM è stato lì ad aspettarmi, senza mettermi fretta e a ripetere ad ogni mio momento di debolezza: "Tu non preoccuparti di potermi fare stare male qualora dovessi lasciarmi, perché io sono qui, perché credo a quel che provo e so che per te è lo stesso, solo che ti ci vuole tempo per capirlo e per darci un nome". Non mi ha mai messo fretta, è stato paziente e amorevole. Ed è stato lì, in quel momento, che ho capito che lui sarebbe stato l'uomo che avrei voluto al mio fianco per il resto della mia vita ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione