'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2183 giorni fa
Ciao Ragazze Le mie damigelle sono le mie migliori amiche e sono indecise sull'abito e colore da scegliere. Potete consigliarmi qualche idea e anche qualche sito dove guardare qualche abito ??? Il tema del matrimonio è la Primavera e avranno...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2185 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi dove trovare un cerchietto simile? Grazie mille a chiunque mi aiuterà !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
2191 giorni fa
Ciao a tutti!!! ❤️ Che modello di fede preferite? Classica o comfort? 🥰 oro bianco, giallo o rosa? 🥰🥰🥰 Noi abbiamo scelto la fede in oro giallo, classica da 10 grammi... la adoro, non vedo l’ora di averla al dito!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Stella
2198 giorni fa
Buongiorno sposine e buona Pasqua a tutte intanto. Per distrarmi un po' stamattina stavo parlando con il mio FM di casa nuova che stiamo facendo . A noi piace molto la linea modera e per fortuna come spazi non abbiamo problemi . Però pensavo a...
Ho caricato una foto nel post di Savi
2198 giorni fa
Ciao mie quasi sposine 😊. Eccomi qua con l'ennesimo dubbio 😁😁😁 ho pensato a quasi tutto per gli altri ma, il tavolo sposi? Cavoli non ho pensato a come fare il mio tavolo 😅😅😅 ho allegato delle foto che potrebbero avvicinarsi al mio gusto. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2199 giorni fa
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulle bomboniere: vorremmo fare le provette con delle foglie di tè, ma le provette sono abbastanza piccole (più o meno alte come un pollice) secondo voi sarebbe troppo poco? Non saprei nemmeno come...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2199 giorni fa
Ciao A tutte come state? Spero bene e se posso darvi un consiglio.... nonostante questo periodo brutto... provate a immaginare sempre il vostro giorno cosi emozionante...cosi bello...cosi allegro... anche se molte di noi ( me compresa) sara'...
Ho caricato una foto nel post di Iole
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irina
2202 giorni fa
Spose !! Chi ha già creato il tableau mariage per il matrimonio??? Chi l’ha comprato ? O chi ha avuto un’ispirazione e sta facendo il “ fai da te “ ??
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2202 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Lusy❤
2203 giorni fa
Ciao sposine! Che tipo di torta avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? E che gusti? 😋Confrontiamoci🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
2215 giorni fa
Ciao sposi!!! ❤️ C’è qualcuno tra voi che sa consigliarmi una frase da scrivere sul segnaposto tema siciliano? 🥰 Avevo pensato a qualche citazione di un autore siciliano, ma potrei valutare anche altre proposte! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2218 giorni fa
Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio più a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciò che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG. Io sono una ragazza molto curiosa 😍😍 e oggi vorrei sapere che fedi nuziali...
Fotografi garanzie ANFM