'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1709 giorni fa
Buongiorno spose, mi raccontate un po' come avete scelto il trucco giusto per il vostro matrimonio? Avete dovuto fare molte prove? L'abito scelto ha influito sulla decisione finale? E soprattutto avete optato per il naturale o il marcato? Aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1713 giorni fa
Buongiorno a tutte! È da una vita che non scrivevo più qua ma ora mi sembra il caso di gioire un po’ anche con voi perché mancano meno di due giorni al nostro matrimonio religioso più festa! Le corse per finire di preparare tutti i fai da te e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1716 giorni fa
Ciao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il tema, colore azzurro polvere e bianco, non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
1720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1722 giorni fa
Ciao neo sposine, come state? Sono passati quasi 2 mesi dal mio sì, nn mi sembra ancora veroooo 🙆♀️😍 Con qst post mi piacerebbe far sognare tutt* quell* che ancora devono coronare il loro sogno d'amore... E allora vi chiedo, qual è stato il momento...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1722 giorni fa
Help non so come impostare il menù scritto così sembra il pranzo qualsiasi Aperitivo di benvenuto con prosecco e spritz ( salumi ,formaggi, crostini misti, focaccia con mortadella, spiedini con mozzarelline e pomodori, pinzimonio,salatini, patatine)...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1722 giorni fa
Stamattina ho preso le scarpe per la mia bimba che mi porterà le fedi. Ha 20 mesi, ho scartato l’ipotesi ballerine perché le ha già ma non le vuole mettere perché le trova scomode. Così ho preso queste che vanno bene anche con l’abito o che abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1725 giorni fa
Curiosità! ☺️ Che abiti hanno scelto i vostri genitori per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1728 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere che tipologia di confettata avete avuto (per chi si è già sposata) oppure idee di allestimento per coloro che come me devo ancora sposarsi ?😃 Tengo tantissimo alla confettata e spero con tutto il cuore che a luglio del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1730 giorni fa
Salve a tutte! Qualcuna di voi per il gran giorno ha acquistato le scarpe di francesco calzature? In atelier dove ho preso il vestito ne hanno parecchie tutte personalizzabili, ma volevo sapere da voi innanzitutto che modello avevate scelto e se...
Fotografi garanzie ANFM