COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enrica
Enrica

'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Luglio 2021

100giorni 3hh : 43min
Marta
-100 🍀💪🏻
Marta, Oggi alle 08:31

Ciao a tutte.. ormai mi conoscete ho scritto qualche post e commento molto cercando sempre di dare speranza a tutte voi, lo faccio come se darla a voi mi faccia sentire meglio. Sono arrivati i -100 e...

Anna, 5 ore fa 28
Cristina
Dicitura per inviti
Cristina, Il 12 Aprile 2021 alle 19:29

Ciao sposine... sono alle prese con gli inviti ... vorrei scrivere che mi devono dare conferma 10 giorni prima delle nozze ma non ho trovato la giusta dicitura.. voi come avete scritto ? Mi date dei...

Xenia, ieri alle 12:03 20
Serena
Consiglio ciabatte preparazione
Serena, Il 12 Aprile 2021 alle 11:01

Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍

Federica, ieri alle 00:10 26
Roberta
Auto matrimonio
Roberta, Il 9 Aprile 2021 alle 11:28

Ciao ragazze! Ho bisogno della macchina per il matrimonio... Però hanno dei prezzi folli.. 🤦🏼‍♀️.. Conoscete qualcuno da consigliarmi con prezzi onesti? Perché non voglio spendere 700€ per un tragitto...

Roberta, venerdì 9-Apr-21 8
Francesca
Queen Mary grandi eventi, mattina o sera ?
Francesca, Il 8 Aprile 2021 alle 19:55

Ciao ragazze🥰 Ci sposiamo prossimo anno ad agosto e la nostra sala ricevimenti sarà la Queen Mary a Montalto uffugo. L’unico ostacolo per noi è che la devi decidere se fare la mattina verso le 13.30 e...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 12
Maria
Dubbio pubblicazioni
Maria, Il 7 Aprile 2021 alle 18:41

Ciao a tutti, avevo un dubbio riguardante le pubblicazioni, mi spiego meglio, oggi il parrocco mi ha rilasciato il modello x, domani ho l’appuntamento al comune, domani stesso avverranno le...

Bride, lunedì 12-Apr-21 31
Angela
Europei di calcio con pubblico
Angela, Il 6 Aprile 2021 alle 19:56

Ciao a tutte. Come da titolo, riporto la notizia che una ragazza in un altro topic aveva già anticipato. Ecco la conferma: “il ministro della salute ha dato il suo assenso allo svolgimento degli...

M.laura, martedì 6-Apr-21 38
Isabella
sos idee carine per dire ai genitori la data del matrimonio
Isabella, Il 5 Aprile 2021 alle 14:50

Ciao a tutte ho bisogno di un piccolo consiglio. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto la data e il ricevimento del matrimonio. Noi ora vorremmo dirlo ai nostri genitori in modo particolare....

Sara, giovedì 8-Apr-21 10
Cinzia
Help!! iter x le pubblicazioni
Cinzia, Il 5 Aprile 2021 alle 16:43

Ragazze ho bisogno di una info. Devo iniziare l'iter x le pubblicazioni ma mi è sorto un dubbio. Le pubblicazioni religiose vanno fatte dal parroco dove si è residenti o dal parroco che celebrerà il...

Cinzia, lunedì 5-Apr-21 7
Angela
Cucina in loco o catering? 🍽🦪🥂
Angela, Il 3 Aprile 2021 alle 16:12

Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha già scelto che consii date? 🏞⛲🍽

Valeria, ieri alle 23:25 134 1
Concetta
Documenti
Concetta, Il 2 Aprile 2021 alle 14:26

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Pensavo di aver capito l iter burocratico per le carte del matrimonio sia civile che religioso, ma oggi parlando con un amica che sposa a giugno mi ha detto...

Concetta, venerdì 2-Apr-21 14
Agnes
Ridiamoci su 😂
Agnes, Il 2 Aprile 2021 alle 14:45

Quando anche per i parenti ti sei stufata di stampare nuove partecipazioni 😂 meno male che almeno il numero si è mantenuto 🤪

Giorgia e Simone, domenica 4-Apr-21 17
Teodora
Cosa faccio?! 😳
Teodora, Il 1 Aprile 2021 alle 20:11

Ragazze non so cosa fare con gli inviti! Ho tutto pronto, devo solo mandare in stampa🤩 Vorrei consegnarli a metà aprile, noi ci sposiamo a luglio e onestamente sono fiduciosa. Il mio fm invece dice di...

Miry e Peppe, venerdì 2-Apr-21 23
Martina
Come saranno le vostre unghie?
Martina, Il 31 Marzo 2021 alle 21:35

Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere,...

Xenia, domenica 11-Apr-21 83
Valentina
Spostare tutto! Si corre ai ripari.
Valentina, Il 31 Marzo 2021 alle 11:20

Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna...

Eleonora, domenica 11-Apr-21 108 1
Ilenia
Rimandi o no?
Ilenia, Il 31 Marzo 2021 alle 13:32

Mi sono sempre ritenuta fortunata perché i miei parenti come anche i miei suoceri, non mi hanno mai messo in difficoltà chiedendomi " Ma si fa il matrimonio? ", anzi mi supportano e sono fiduciosi più...

Xenia, martedì 6-Apr-21 58
Silvia
3 data 14 agosto
Silvia, Il 31 Marzo 2021 alle 15:40

Buon pomeriggio, abbiamo preso la 3 data per il 14 agosto e mia suocera rompe perché farà molto caldo. Purtroppo è l unica data che abbiamo trovato, no ne posso più. 3 anni ad organizzare e c è ne...

VERONICA, giovedì 1-Apr-21 37
Dalila
Vestaglia
Dalila, Il 30 Marzo 2021 alle 16:15

Ciao ragazze❤🥺 Sapete darmi un consiglio per la vestaglia e la veste di sotto? Qualcuno le ha mai prese da amazon o shein?Mi ero informata in un negozio ma i prezzi variano sulle 120 150 euro.Non...

Xenia, venerdì 2-Apr-21 80
Sabrina
Servizio alberghiero
Sabrina, Il 28 Marzo 2021 alle 17:51

Domanda! Se si invitano parenti di altre regioni bisogna pagargli albergo?

Sabrina, martedì 30-Mar-21 43
Agnes
e niente.... ci stiamo arrendendo al piano D! 😆
Agnes, Il 26 Marzo 2021 alle 20:28

Pensavamo che avremmo tenuto duro fino all’ultimo a costo di annullare tutto un giorno prima, pensavamo che spostare ancora fosse più stressante di sposarsi con mille dubbi sul da farsi... ci...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 49
Rossella
Dilemma : lista nozze
Rossella, Il 26 Marzo 2021 alle 15:17

Ciao a tutti ho un grande problema...premesso che nn mi piace ricevere soldi, bustine quant' altro dagli invitati...e che non siamo sposi di primo pelo che hanno bisogno di tutto...glu I invitati mi...

Rossella, venerdì 26-Mar-21 6
Luca
Fiori in chiesa: rimangono in chiesa o vengono con voi al banchetto?
Luca, Il 26 Marzo 2021 alle 07:23

Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...

Serena, sabato 27-Mar-21 81
Alessia
Look admin: outfit preparazione
Alessia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 878
Grazia
Look admin: la manicure
Grazia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 888
Verdiana
Look admin: i gioielli
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 891
Sara
Look admin: make-up occhi
Sara, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 901 1
Alessia
Look admin: accessorio capelli

Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 905
Grazia
Look admin: l'acconciatura sposa

Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 924
Verdiana
Look admin: le scarpe
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 930
Sara
Look admin: i fiori del bouquet
Sara, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 940
Alessia
Look admin: dettaglio abito

Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 954
Grazia
Look admin: lo strascico del vestito

Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, un'ora fa 981 1