'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! Premetto che più avanti, verso il 7° mese, mi farò seguire da un'ostetrica specializzata in allattamento proprio per avere le giuste indicazioni. Vorrei comunque iniziare ad informarmi....
Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao mamme! La mia bimba ahimè ha preso poco peso all’ultimo controllo quindi ho deciso di provare a tirare il latte con il tiralatte per vedere quanto effettivamente ne esce e provare a dargliene un...
Ciao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi...
Buongiorno care mamme, Mio figlio grande farà 18 mesi a fine marzo e ha preso il terribile vizio di graffiare in faccia chiunque gli capiti a tiro, a cominciare dalla sorellina di 2 mesi 😣 ho provato...
Ciao ragazze volevo confrontarmi sui giochi che fanno i vostri bimbi più grandicelli. Il mio bimbo a fine febbraio compirà due anni e mezzo e ha tanti interessi ma preferisce soprattutto il gioco...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Mamme di gemelli a rapporto!! Una mia carissima amica mi ha detto giusto ieri di aspettare due gemelli 😍 maschio e femmina! Tralasciando le classiche cose da regalare a neogenitori, per chi ha avuto...
Buonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è...
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi utilizza il pannello luminoso con il proprio bimbo come gioco e cosa ne pensate delle attività che fate con questo pannello. Stavo raccogliendo un po' di...
Ragazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non...
Perché hai scelto ""?
Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...
Ciao a tutte , è un po' che sto seguendo vari percorsi, per il mio problema con ovaio policistico, e l' altro giorno la mia ginecologa mi ha prescritto il chirofert per regolarizzare il ciclo,...
Scusate sposine ho una gran tosse che mi brucia la gola cosa posso prendere ? Sono alla 6 settimana di gravidanza
Ciao mammine oggi sono andata dalla mia futura titolare le ho detto di aspettare un bimbo ! Mi ha detto grazie perché non sarebbe da tutte essere oneste prima di firmare . Le ho fatto intendere che...
Il mio bimbo deve sottoporsi a un piccolo intervento nei prossimi giorni, oltre alla mia preoccupazione per la sua salute, vorrei cercare di evitargli un trauma per l'operazione e l'ospedale in...
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...
Oggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha...
Fotografi garanzie ANFM