'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ebbene si, dopo 3 rinvii finalmente ieri abbiamo detto si!!! È stata una giornata magnifica all'insegna dell'amore e dell'amicizia, ci siamo divertiti tutti come pazzi e i miei ospiti sono ancora...

Ragazze mi date una mano? Ho la base del tableau già pronta, devo solo trovare il modo di attaccare i cartoncini con i nomi dei tavoli ( ho preferito non stamparli direttamente sul pannello perché non...

Ciao ragazze mie😘 finalmente prova trucco pure per me🥰 abbiamo fatto due occhi diversi, mi piacciono tantissimo tutti e 2 ma quello scelto è quello del mio occhio destro, il rossetto è scuro perché io...

Sposine di Palermo e dintorni, su fb mi sono imbattuta nella pagina di Francesco gold di via sciiti e ho visto che ci sono delle ottime promozioni sulle scarpe (addirittura il 70%), quindi se siete...

Finalmente lo posso annunciare: abbiamo cambiato anno,ma la data resta la stessa❤ è stata una fortuna trovare tutti i miei fornitori liberi per un sabato, abbiamo dovuto solo cambiare chiesa ma anche...

Ragazze buonasera...sto aspettando il nuovo decreto per avere la certezza assoluta di dover spostare, ma sto comunque pensando ad un piano B giusto per prevenire...ora la mia domanda è: spostare a...

Ok lo ammetto sono stati giorni bui per me: ho avuto problemi al lavoro, mi hanno cancellato tutti gli appuntamenti per il matrimonio, sono dovuta tornare di corsa a Roma da Palermo perché altrimenti...

Ragazze sono arrivate le vestaglie per me le mie donne!!! Sono molto carine, sono costate poco e sono perfette per fare delle foto simpatiche tutte insieme. Per altro sono arrivate anche in anticipo...

Ciao brides...volevo segnalarvi una cosa che potrebbe esservi utile. Il nostro parroco ci ha detto che da poco le poste hanno adibito uno sportello chiamato amico dove rilasciano vari certificati (...

Ciao amiche avete passato un buon natale? Tre giorni fa mia madre è andata a ritirare i gioielli che indosserò il giorno del matrimonio...gli orecchini li aveva regalati mio nonno a mia madre per suoi...

Ragazze dopo tanto girare finalmente le ho trovate❤ belle, semplici e comode come le volevo io

La nostra storia è nata quando nessuno dei due se lo aspettava. Ci siamo conosciuti nel 2010 tramite amici in comune, lui mi ha adocchiato subito, io andavo dietro al suo amico. Per un anno non ci...

Ragazze oggi ho la scrittura facile🤣. Ho fatto una prova trucco, vi posto qualche foto (non fate caso alle mia espressione inc...😂) io preferisco quello più rosato e più luminoso, per le labbra invece...

Ragazze belle oggi ho avuto un appuntamento con la fioraia, allora il preventivo comprende: - Casa sposa: tappeto e due alberelli per l'androne (non ho voluto addobbi a casa) - Chiesa : alberelli...

Ciao amiche sposine...c'è ancora molto tempo ma sto cominciando a pensare ai dettagli per non ridurmi all'ultimo minuto...per la torta volevo un topper cake "a tema" (harry potter)...stavo pensando...

Ciao sposine...sono quasi in dirittura d'arrivo per quanto riguarda i fornitori, manca solo il fioraio...spose di Palermo sapete indicarmi un bravo fioraio che non abbia cifre spropositate? Ho già...

Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso...