Ciao ragazze mie😘 finalmente prova trucco pure per me🥰 abbiamo fatto due occhi diversi, mi piacciono tantissimo tutti e 2 ma quello scelto è quello del mio occhio destro, il rossetto è scuro perché io con i colori chiari non mi vedo...vi lascio qualche foto (abbiate pietà per la mia faccia perché io in foto non mi piaccio🤣)...via ai commenti!!!
Sono d'accordo con te. Il trucco sull occhio destro, avendo più luce ti apre lo sguardo, e in questo caso dorei che è ottimo visto che la matita nera tende a rendere l'occhio più piccolo
Sono entrambi molto belli! Se devo proprio scegliere x forza vado di sinistro😍ma stai benissimo con tutte e 2!! E il rossetto ti dona molto! Ben fatto🤗😍
Ciao Enrica 🌺🌺🌺 ho i occhi e il tono della pelle simile alla tua quindi sarei una ipocrita se dirrei che il trucco non mi convince 😂 visto che è identico di come avevo l'anno scorso al rito civile con i testimoni, a differenza che ho qualche kg(molti dirrei) in più e qualche anno in più, occhio destro guardando la foto ➡️
Per il colore forse preferirei il beige, ma in effetti in foto quello più bianco si vedrebbe di più forse metterei meno matita nera, soprattutto sotto, perché con la tua carnagione chiara risulta un po' pesante e poi hai degli occhi che già risaltano da soli, la matita è quasi superflua