Boden, Norrbottens Lan · Da Febbraio 2019
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il... Visualizza altro
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il nostro giorno e cerchiamo di includerlo in ogni evento speciale.
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2436 giorni faCiao sposine! Ormi mancano solo 4 giorni al grande evento! Qui piove da una settimana e sono un po'scoraggiata, visto che il matrimonio sarà tutto all'aperto. Giovedì arrivano mia mamma e la mia testimone e ci metteremo subito al lavoro per...
Ho creato un post
2462 giorni faRagazze ma voi quanto avete speso per collana e orecchini? Io sono molto indecisa (che novità 😆) tra una collana molto bella lunga con pendente a goccia in oro a 650€ e un'altra più semplice placcata con pietra gialla a 50€. Considerando che...
Ho creato un post
2468 giorni faFinalmente! Queste le partecipazioni per l'unione civile di quest'anno. La ceralacca l'ho presa a parte e la applicherò all'esterno delle buste 😃 Soddisfatta della stampa e del risultato.Ora sono in attesa della prima parte delle bomboniere e della...
Ho creato un post
2472 giorni faCiao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba, muschio e sottobosco quindi tacchi sottili e alti sono...
Ho creato un post
2492 giorni faRagazze finalmente ho avuto modo di andare alla casa nella foresta della nonna di fm. Vi lascio qualche foto! Dobbiamo decidere dove mettere il tavolino, decorazioni etc e se mettere i tavoli fuori o nella "stalla" grande dove c'è l'albero con i fili...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao!! Io mi sposerò civilmente in Svezia questo agosto, con scambio degli anelli. Farò poi agosto dell'anno prossimo una cerimonia simbolica con ricevimento in Italia, con scambio degli anelli (gli stessi anelli). Secondo voi che data dovrei...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze (e ragazzi)! Ho ricevuto il campione di partecipazioni che avevamo scelto ma, vi dirò, non sono totalmente soddisfatta. La misura è un po' piccola (un A6) e la stampa sembra leggermente "sfocata". Le prenderei da etsy dall'inghilterra e...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao a tutte! Chi mi sa consigliare degli outlet a Milano e provincia? Il mio budget è davvero piccolino. Vorrei rimanere sui 1000€ non di più...
Ho creato un post
2534 giorni faCiao ragazze! C'è nessuno che conosce questo posto? Si trova a Benevento. Tra la lista fornitori non si trova ma mi sembra molto carino!
Ho creato un post
2547 giorni faCiao!! Ho seguito i vostribsuggerimenti e ho preparato una terza bozza delle partecipazioni. Che ne pensate? La fascetta esterna sarà dello stesso colore dell'invito con le nostre iniziali, e il foglietto interno avrà info sull'hotel dove serve. Sarà...
Ho creato un post
2550 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto un'altra prova per le partecipazioni. La cordina l'ho messa perché altrimenti mi sembrava troppo bianca e povera. Ditemi cosa ne pensate! E il blu di fondo è la busta, i cartoncini sono bianchi. Suggerimenti per...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato dei fogli per fare le prove delle partecipazioni (che probabilmente confezionerò io). Noi ci sposiamo in comune quest'anno, qui in Svezia e non ci sposeremo in chiesa. Faremo un rito simbolico il prossimo anno in Italia...
Ho creato un post
2555 giorni faCiao bellissime! Per le nostre partecipazioni vorremmo qualcosa di fresco e non troppo formale, magari colorato e con fiori (il tema sono i fiori di campo). Abbiamo visto queste partecipazioni (quelle multicolore) di cui ci siamo innamorati ma tutto...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa ho postato riguardo al trucco fai da te... Oggi ho un appuntamento in città e per l'occasione mi sono truccata un pochino di più del solito. Volevo farvi vedere e chiedere se a vostra opinione, lavorandoci su, potrei...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze! Quante di voi faranno o hanno fatto make up e acconciatura da sole? Per risparmiare vorrei farlo anche io ma penso sempre che i trucchi che uso io non renderebbero in foto come quelli di una mua, che risulterei sciupata o addirittura il...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine! Chi di voi come me si sposerà all'estero? Come vanno i preparativi? Come organizzerete gli spostamenti con gli invitati? Noi ci sposiamo in Svezia civilmente e poi faremo una seconda festa in Italia!
Fotografi garanzie ANFM