Frasso Telesino, Benevento · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1708 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1708 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1708 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1708 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1708 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1708 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1765 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho ottenuto una medaglia!
2619 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM