'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ciao bella! Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Sara
2291 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2291 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2291 giorni faHo partecipato al post di Sara
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2291 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2291 giorni faHo partecipato al post di Sara
2291 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM