Anguillara Veneta, Padova · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho creato un post
2238 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 9 Maggio ...manca poco 😅 vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito..avete idee? Io avevo pensato di scrivere una lettera e fargliela recapitare la mattina stessa😊 che ne dite? Qualche aggiunta? Grazieee
Ho partecipato al post di Francesca
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
2491 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2492 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2492 giorni faCiao ragazze, sono Martina e mi sposo a Maggio 2020. Per chi si sposa il prossimo anno...come siete messe a preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM