Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Ottobre 2020 Padova

2020

Martina, il 23 Giugno 2019 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze, sono Martina e mi sposo a Maggio 2020. Per chi si sposa il prossimo anno...come siete messe a preparativi ?

33 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 26 Giugno 2019 alle 13:00
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2020 Smiley laugh
    Manca: viaggio di nozze, fedi, vestiti, partecipazioni e bomboniere. Ma ci penseremo il prossimo anno.
    Fissato invece: chiesa, sala, musica, fiori, fotografo, macchina, trucco e parrucco.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina e benvenuta!

Leggi i topic delle altre spose di maggio 2020 e scopri i dettagli dei loro preparativi.

E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Con quale rito ti sposerai? Smiley ring

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2020. Ho prenotato chiesa, location, fotografo, fedi, musica, fiori, abiti, truccatrice, parrucchiera. Mancano partecipazioni e bomboniere😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo ad ottobre e siamo a buon punto! Tutti i fornitori più ambiti già li abbiamo bloccati aspettiamo novembre dicembre per tutte le altre cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2020 abbiamo prenotato location chiesa fatto il corso prematrimoniale ho già il mio vestito le scarpe fotografo parucchiera ed estetista partecipazioni fedi sappiamo già quali fare le partecipazioni dobbiamo confermare e il fiorista
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 giugno, ho prenotato la Chiesa, la location, la musica, il fioraio, il fotografo, il parrucchiere, l'auto. A settembre continuerò con i preparativi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2020, abbiamo bloccato location, fotografo, musicista, fiorista e abito sposa😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2020 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Anche noi 2020!! Per ora abbiamo scelto chiesa, musica per la chiesa, dj, location, catering, fotografo, trucco e parrucco... adesso inizieremo a guardarci in giro per fiorista, bomboniere e partecipazioni😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao♥️ Noi ci sposiamo a luglio 2020. Abbiamo già prenotato sala, fioraio, auto e fotografo. Per le bomboniere sappiamo già cosa prendere però vorrei aspettare le nuove collezioni della marca che mi interessa. Mi piacerebbe prendere le profumazioni di baci Milano. Sono strabelle😍😍♥️ Date un occhiata anche voi!! È una marca stupenda.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta! Io mi sposo ad agosto 2020, e ho prenotato solamente chiara, ristorante e fotografo! Tutto il resto si vedrà dopo settembre...
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposi a maggio 2020🤩 si può dire che sto a zero,ho solo la location 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho iniziato lo scorso anno😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo semplici di natura e cose troppo sfarzose non ci addicono.
    Ne fanno di tutte le tinte e a mio avviso è un retró elegante e raffinato.
    Valuta se riesci a scendere tranquillamente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fermati chiesa, foto e ristorante..il resto provvederemo a settembre 😁😁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene le cose semplici sono le migliori 😊 la ceralacca è una bellissima idea 🔝 per l’auto pensavamo ad una d’epoca..ne abbiamo già individuate due ma dobbiamo vederle
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto proprio no, il tasto dolente è realizzare il mio abito senza spendere gli organi.
    Come tema no ne abbiamo scelto uno in particolare, ci piaceva il giallo e ricorrerà solo in determinate cose.
    Per quanto riguarda le partecipazioni, non abbiamo avuto dubbi.
    Avevamo visto una soluzione con la ceralacca e la faremo realizzare cosí.

Auto d'epoca o piú moderna?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!fatto tutto praticamente!😅aiuto ! Io sono un po’ in difficoltà con il tema(comprese partecipazioni)...poi mi manca l’auto e il vestito ..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ...noi abbiamo chiesa, fotografo, Villa e catering, musica, fiori e parrucchiera. Per il resto vorrei cominciare da settembre 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi ci sposeremo a maggio e abbiamo confermato la location e la chiesa.
    Montato il viaggio di nozze, il mio fm ha già preso accordi in atelier per farsi realizzare l'abito mentre io sono in attesa di farmelo disegnare da uno stilista.
    Ho confermato la fiorista nonché testimone dandole già le direttive per il mio bouquet, nei prossimi giorni decideremo i fiori per quello da lancio e la posa delle composizioni in location e in chiesa oltre all'addobbo dell'auto, scelta anch'essa, la cinquecento di mio suocero.
    Ho acquistato le due paia di scarpe e martedí salderemo le fedi.
    Confermato chi ci realizzerà le partecipazioni e scelte le bomboniere per i testimoni, quelle per i restanti invitati le sto realizzando interamente a mano con mia suocera.
    Confermata anche la truccatrice ed il fotografo, mentre per il parrucchiere e l'estetista, siamo in dirittura d'arrivo.
    Direi che siamo già ad ottimo punto con tutto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo a luglio e abbiamo confermato:Chiesa. Sala. Band. Intrattenimento sala. Fotografo. Fuochi d artificio. . Estetista. Parrucchiera. Manca l 'abito .le fedi. Inviti . Bomboniere. Fiori. Abiti paggetto e damigella .auto e viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 avantissima 😛
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a maggio 2020... Ho bloccato sala, estetista e fotografo... Ho già la chiesa... So chi mi farà le partecipazioni ed ho già un tema e un colore... Bloccherò il fioraio ad agosto e per il resto farò tutto da dicembre
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a giugno e ho già prenotato sala, chiesa, ho fatto il corso prematrimoniale, band ed ora mi sto organizzando che subito dopo la maturità farò preventivi per il fioraio e arredamento.. ah dimenticavo, ho scelto il mio abito che dovrebbe arrivarmi verso ottobre
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io mi sposo il 04 aprile e abbiamo prenotato chiesa, location, musica chiesa e location, abito, scarpe parrucchiera ed estetista x me, ordinato bomboniere invitati, fiorista, fatto corso prematrimoniale. A breve confermo il fotografo. Partecipazioni e libretti messa li faccio io. Da settembre si.ricominciancon quello.che manca.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,anche io mi sposo a maggio 2020😍😍😍 noi abbiamo fermato chiesa,ristorante, fioraio, intrattenimento, parrucchiera ed estetista, abito mio e per il momento basta😉 tu?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho bloccato anche truccatore e parrucchiere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato location, prenotato chiesa, bloccato il catering con un menu stabilito anche se ancora dobbiamo decidere nello specifico che tipi di piatti fare ma l’impostazione si.. deciso la musica, il videomaker e siamo in dirittura d’arrivo anche per il fotografo. Ho commissionato lo stilista per il mio abito me lo ha disegnato e abbiamo comprato già le stoffe ora a settembre mi prenderà le misure e inizieremo il resto. Manca macchina, fioraio,partecipazioni ( anche se già sappiamo come farle), bomboniere e abiti per le damigelle e i genitori ...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!! Innanzitutto congratulazioni 😊 io mi sposo al 30 maggio e al momento abbiamo location, fotografo e bozza partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre. Ho location chiesa musica fotografo fioraio e parrucchiera
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 18 aprile! Abbiamo ristorante e Chiesa.. In settembre andrò x il vestito e andremo per le bomboniere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il vestito andrò a settembre, ma è solo una questione mia. Non vorrei cambiare idea comprandolo troppo presto!

Comunque tranquilli, non siete i soli. 😄
    (e meglio così, avremo meno preoccupazioni più avanti 😉)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊 allora non siamo gli unici ...noi abbiamo già prenotato chiesa, fotografo,catering,Villa, fiori, musica e parrucchiera ...il vestito lo andrò a vedere a settembre...dobbiamo cominciare a pensare al tema...però dai allora siamo già a buon punto direi 💪🏻😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa