Bonate Sopra, Bergamo · Da Luglio 2012
Mi ritengo una persona solare ed estroversa...forse a volte fin troppo...tant'e' che spesso sono impulsiva..ma ogni tanto dovrei tapparmi la bocca!! :-)
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4388 giorni faSondaggino...quale vi piace di più?
Ho creato un post
4388 giorni faChe dite? Io me ne sono innamorata !!!
Ho creato un post
4393 giorni faChe ne pensate? io ho la pelle d'oca quando ascolto questa canzone e sono felicissima che ho avuto il benestare del parroco per poterla farla cantare in chiesa dopo la comunione, nonostante sia una canzone protestante..Chissà che emozione!!! :
Ho creato un post
4393 giorni faCiao Ragazze, sposandomi in luglio ho pensato che potesse essere un'idea carina regalare ad ogni invitata un ventaglietto. Li ho acquistati su ebay e sono completamente bianchi...i dettagli li aggiungero' io...ovvero applichero' un fiocchetto di raso...
Ho creato un post
4393 giorni faIo saro' tradizionalista, ma la mia torta nuziale sarà un classico, pan di spagna, pasta sfoglia e crema chantilly, ricoperta di frutti rossi mentre ai lati panna montata...saranno in tutto 5 torte a forma di cuore...a me onestamente quelle di pan di...
Ho creato un post
4394 giorni faIo farò una scaletta a pioli, dipinta di bianco (effetto legno) , poi la arricchiro' con del tulle e boccioli di rosa mentre sui vari gradini faro' scendere i bigliettini con i tavoli legati al nastro in raso...non vedo l'ora di vederlo finito!!! e i...
Ho creato un post
4394 giorni faBuongiorno a tutte/i, sono Michela e mi sposero' il 25.07!!! Ho da poco scelto le nostre bomboniere ( per gli invitati)..sono della cuorematto! a me sono piaciute sia perche' molto semplici, sia perche' una parte del ricavato verra' devoluto in...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutte/i!! mi presento, sono Michela ho 34 anni e mi sposero' il prossimo 25 Luglio dopo 15 anni di fidanzamento ( di cui tre di convivenza!!) E' molto che vi leggo sul forum, ma questo è il mio primo post..per chiedere anche a voi consigli...
Fotografi garanzie ANFM