Bonate Sopra, Bergamo · Da Luglio 2012
Mi ritengo una persona solare ed estroversa...forse a volte fin troppo...tant'e' che spesso sono impulsiva..ma ogni tanto dovrei tapparmi la bocca!! :-)
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4275 giorni faEccomi qui, a 9 giorni dal nostro matrimonio , a ricordare con nostalgia quanto è stato meraviglioso ! Tutto meraviglioso...a partire dal tempo ... Sole e temperatura perfetti!!!Non potevamo chiedere di meglio !!!! Lascio un po' di foto scAttate...
Ho creato un post
4299 giorni faSo che è presto... Ma qui al nord forse dal 15 arriva l'estate !! Quella vera... E inizio a sperare che il 25 ci sia il soleeeeee!!!! Speriamo!!!
Ho creato un post
4307 giorni faSuccede anche a voi ? Io ogni due per tre mi impalo a immaginare , pensare , programmare ... E l 'emozione sale... Insomma qui al lavoro non concludo niente !!! :
Ho creato un post
4313 giorni faCiso ragazze! Ieri sono stata dal fiorista per definire il tutto e ho chiesto che la mattina del matrimonio vengano recapitati a casa di mamma e suocera un mazzo di fiori con biglietto di ringraziamenti (ancora devo decidere quali fiori ma penso i...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze, ieri mi è sorto un dubbio... Ma voi, il giorno del matrimonio, terrete sulla mano destra l'anello di fidanzamento o arriverete all'altare a mani " nude"??
Ho creato un post
4341 giorni fa: Ciao ragazze, posto la foto del mio abito e dell'accinciatura che vorrei fare... Che ne dite ? tra due settimane avrò la prova dalla parrucchiera e vorrei proporgliela
Ho creato un post
4345 giorni faCiao forum! Qualcuno come me terrà il suo ricevimento in questa villa? Noi ce ne siamo innamorati subito per suo stile particolare, un po' eclettico ! E per il Suo parco meraviglioso !!!
Ho creato un post
4345 giorni faCavoli, sembra ieri quando dicevo che mancavano dieci mesi ...che emozioneeeee!!! Ci sono ancora un po' di cose da fare, ma siamo a buon punto ... Questa settimana mi chiameranno per la prova abito... Tanta agitazione e anche un po' di paura ... E'...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao ragazze, oggi ho ricevuto la prima busta regalo da una mia zia , che ho aperto quando è andata ... E' corretto non averlo fatto davanti a lei? Da una parte non trovo il massimo dell'educazione aprirla perché sembrerebbe che si è interessati piu...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao ragazze ,non sono mai stata particolarmente amante della french manicure e infatti pensavo di mettere un neutro sulle unghie. Ma ultimamente mi sta girando per la testa l'idea di farmi le unghie come il colore tema del mio matrimonio e cioè...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao ragazze, premetto che oltre al bianco, ho scelto come altro colore ( ma solo per la legatura tovaglioli/ confezionamente bomboniere/ nastrino dei libretti messa/ ricami dei ventagli) il marrone-bronzo..a questo punto vi chiedo, visto che a me...
Ho creato un post
4384 giorni faEcco qui un dubbio che mi assale...devo chiamare l'atelier..nel frattempo chiedo a voi...vorrei che lo strascico del mio vestito fosse piu' lungo...io credo che sia fattibile, anche perche' sarà da accorciare di molto dopo aver preso la misura con le...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao ragazze, terminato il corso prematrimoniale devo ammettere che sono stata davvero contenta , e' stata una bellissima occasione di confronto con altre coppie e soprattutto ci ha permesso di incontrare persone esperte ( dalla psicoterapeuta , alla...
Ho creato un post
4384 giorni faciao ragazze! sposandomi in luglio, ho acquistato su ebay questi ventagli bianchi semplicissimi suggerite idee su come decorare ??? il mio colore sarà il marrone bronzo...in internet ho trovato queste pietrine
Ho creato un post
4385 giorni faCiao ragazze, quando ho scelto il mio abito ho acquistato anche il velo lungo..ma perche' quel giorno avevo i capelli raccolti in una coda alta e mi stava molto bene...ora pero' sarei orientata ad acconciare i capelli in un semiraccolto, oppure in...
Ho creato un post
4385 giorni faCosa preferite? a me la french non fa particolarmente impazzire, e sono tentata di mettere il semipermanente di un colore neutro, anche se la mia estetista, benche' pure lei non amante della french, sostiene che per quel giorno ci vuole. Voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM