'', Brescia · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1779 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1780 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1780 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1780 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1781 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1782 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1784 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1784 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1784 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
1794 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1794 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1796 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM