Si bellissimo, ma non capisco. Si può fare solo dove non è comunale quindi location non adibite? Perché nella nostra location verrà l'officiante del comune e avremo anche il celebrante. Ci piaceva come idea però senza togliere lo scambio delle fedi e rito del celebrante ecco
Bellissimo!!! l'idea mi piace molto, e anche che la corda passi nelle mani degli invitati mi piace per renderli ancora di più partecipi.. Con sotto una musica celtica credo che sia davvero magico
Noi lo abbiamo fatto, aggiungendo anche il dettaglio (preso dal ring wishing) di far passare il nastro (che in realtà deve essere una treccia) tra gli invitati. è stato super emozionante e sentito! perfino la mia zia suora, che all'inizio aveva storto il naso per il rito civile e non religioso, l'ha stretto forte in mano e l'ha baciato!
Ciao noi abbiamo scelto questo rito con i figli che faranno da testimoni delle Quattro forze della natura. Sono mesi che ho preparato idromele perché voglio che sia fatto da me e non comprato....amo le usanze celtiche!!